Connect with us

Gossip

Chiara Biasi insulta Eleonora? La fidanzata di Oscar Branzani replica

chiara biasi e eleonora rocchiniChiara Biasi contro Eleonora Rocchini? La fidanzata di Oscar Branzani risponde agli insulti

E così, Chiara Biasi e Eleonora Rocchini sono tornate a scontrarsi sui social a colpi di Instagram Stories. Entrambe fidanzate di Oscar Branzani: la prima ex e la seconda attuale. Una volta avvenuta la scelta a Uomini e Donne, la nota fashion blogger sembrava aver lanciato una frecciatina alla bella Rocchini. Quest’ultima non le ha mai mandate a dire e rispose per le rime alle parole della ‘rivale’. Ad oggi lo scontro torna attuale. Nel corso delle ultime ore, Oscar è finito al centro dell’attenzione a causa di una diatriba con Giulia De Lellis. Tra i vari commento del ragazzo, viene presa in causa anche la sua ex, Chiara. Secondo Giulia De Lellis, Branzani avrebbe copiato alla Biasi l’idea di disegnare costumi da bagno. L’ex tronista ha risposto a tale accusa, facendo capire che ad aver preso ispirazione è un’altra persona. La fashion blogger pare aver risposto a Branzani, anche se indirettamente.

Chiara Biasi contro Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: scontro social

Su Instgarm Stories di Chiara Biasi è apparso un post in cui è scritto, con l’uso di emoticon: “Ora sei un coniglio… con un maiale.” Eleonora Rocchini pare aver risposto al commento della blogger. “Comunque capisco perché la gente rimane magra. Ci credono, fanno le foto al cibo e gli fanno i video invece di mangiare. Io se ci fate caso non faccio né video né foto quando mangio. Da ora proverò anche io a fare video e foto su Instagram.” Insomma, sembra essere uno scontro bello e buono, anche se nessuna delle due ha specificato a chi si riferisse realmente.

Chiara Biasi e le accuse a Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

A quanto pare, potremmo vederle delle belle nelle prossime ore sui social. Nel frattempo, il battibecco tra Giulia De Lellis e Oscar Branzani si è concluso, o almeno cosi pare per il momento. Chissà ora quali saranno le prossime mosse dei quattro ragazzi citati in questo articolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top