Skip to main content

chiara biasi pancino sospettoChiara Biasi è incinta di Simone Zaza? La fashion blogger ha un pancino sospetto

Dopo Chiara Ferragni e Alice Campello anche Chiara Biasi è incinta? È quello che si stanno chiedendo i fan nelle ultime ore, dopo che la fashion blogger ha postato su Instagram uno scatto piuttosto sospetto. Fasciata in un tubino di maglina nero, la fidanzata di Simone Zaza è apparsa con delle rotondità decisamente nuove. Chiara ha infatti abituato i suoi fan ad un fisico longilineo e asciutto: nasconde forse un dolce segreto? O è semplicemente ingrassata? Difficile dirlo visto che la Biasi è molto attenta alla sua alimentazione. Alle domande dei fan, per il momento, la web influencer ha preferito non replicare. Dunque, non ha confermato ma neppure smentito: è forse intenzionata a rispettare i fatidici tre mesi prima di annunciare il lieto evento? Del resto lo stesso hanno fatto le amiche Ferragni e Alice, rispettivamente in attesa di un figlio da Fedez e Alvaro Morata.

Zaza e Chiara Biasi: amore a gonfie vele tra i due

Un figlio sarebbe il giusto coronamento per la storia d’amore tra Chiara e Zaza. I due si sono conosciuti un paio d’anni fa grazie a Alice Campello e Alvaro Morata. Da allora sono inseparabili e la Biasi non ha mollato il fidanzato neppure quando l’attaccante è stato costretto ad abbandonare la Juventus e di conseguenza l’Italia. Prima l’Inghilterra, poi la Spagna: l’esperta di moda segue costantemente la sua dolce metà e non si perde una partita. L’amore si è dunque solidificato anno dopo anno nonostante i numerosi impegni di lavoro e l’arrivo di un bambino porterebbe ancora più gioia a questo splendido rapporto.

Non è la prima volta che viene postata una foto sospetta

Va precisato, però, che non è la prima volta che Chiara Biasi posta una foto alquanto sospetta. Qualche tempo fa, quando la relazione con Zaza era cominciata da poco, la giovane ha pubblicato due spille da balia atte a rappresentare una coppia, di cui una in “dolce attesa“. Lo scatto è stato cancellato dopo pochi minuti e in molti hanno subito ipotizzato una presunta dolce attesa. Pure questa volta sarà un abbaglio o la cicogna è davvero in volo verso casa Biasi-Zaza?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.