Gossip e TV

Chiara Biasi, il web e le malelingue: intime confessioni di una fashion blogger

Postato in : Gossip, Moda e Bellezza, Scelti per voi

chiara biasi Chiara Biasi, il web e le malelingue: intime confessioni di una fashion blogger immgineChiara Biasi, il web e le malelingue

Lei e Chiara Ferragni si contendono il titolo di fashion blogger più ammirate e seguite della rete, tuttavia Chiara Biasi sta procedendo, con ampie falcate, a raggiungere il prestigio della sua collega che, ormai si divide tra l’Italia e gli States. Chiara Biasi sta letteralmente facendo impazzire il web con le sue proposte, i suoi consigli in fatto di outfit e soprattutto la sua personalità così poliedrica e versatile. La Biasi ha infiammato la nostra estate con i suoi costumi disegnati per Bikini Lovers e distribuiti, oltre che attraverso i consueti canali di compravendita, anche per mezzo dello shopping on-line, e siamo certi che ben presto tornerà a far parlare di sé e dei suoi tantissimi progetti che bollono in pentola. Primo tra tutti, la partnership con Patrizia Pepe, uno dei brand più amati dalla donne italiane, che da settembre si avvarrà della collaborazione di Chiara Biasi. Ma, oltre ad elencarvi i suoi imminenti obiettivi professionali, in questo post, vogliamo soffermarci a parlare della Chiara “persona” e non della Chiara Biasi, fashion blogger seguitissima.

Chiara Biasi parla del suo lavoro di fashion blogger

A questo proposito, c’è una recente intervista che ci ha colpito molto, in cui Chiara Biasi, confidandosi in esclusiva con Marco Fornaro, ha toccato anche aspetti molto privati, ma ugualmente significativi, della sua vita da fashion blogger. La vita della ragazza originaria di Pordenone, da qualche tempo, è sempre sotto i riflettori ma chi è in realtà Chiara fuori dalla rete? “Un maschiaccio, che non riesce a tenere la bocca chiusa di fronte a falsità ed ingiustizie, ma che quando ama lo fa senza mezze misure. Ah, amo maniacalmente l’ordine e rompo a tutti se lasciano cose in giro, soprattutto nei miei spazi! Impazzisco totalmente nel disordine e vorrebbero farmi fuori in quei momenti – confessa sorridendo. La sua storia con Oscar Branzani, ex calciatore dell’Andria e ora in forza al Barletta, poi, fa impazzire le sue fans che in questa storia vedono la perfetta favola d’amore. Ma non è stato facile per Chiara diventare quella che è oggi e forse non tutti sanno che c’è stato un periodo della sua vita molto difficile e delicato da affrontare, una parentesi che l’ha costretta a chiedersi cosa desiderava davvero dalla vita: “Gli studi sono già saltati prima per un impegno di salute molto grave che mi ha tenuta bloccata quasi due anni. Da lì, il blog è sbocciato e ho dovuto fare una scelta“.

Chiara Biasi delusa dalle malelingue

Dunque, la Biasi, senza entrare nel dettaglio, rivela di aver trascorso dei mesi molto duri, degli anni che l’hanno fatta soffrire molto e non fa mistero di ripensare a quei momenti ogniqualvolta qualcuno la prende in giro o la critica senza motivo sui social network: “Rimango delusa ogni volta che si inventano storie, falsi profili, commenti per “sentito dire” sulla mia vita. Ma evidentemente qualcuno si diverte cercando di farmi del male. Io sono in pace con me stessa perchè sono pura e certe cose mai le ho fatte e mai le farò! Addirittura mi sono sentita presa in giro quando avevo 10 kg in più di cortisone, che in realtà si erano accumulati da una malattia di cui parlavo prima. Vuol dire non farcela proprio con il cervello (ride).” Non ti curar di loro Chiara, ma guarda e passa!

Ti potrebbe interessare:

Commenti :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>