Skip to main content

Chiara Biasi: il viaggio a Siviglia sarà un ricordo indelebile

Chiara Biasi, seguitissima dai sui fan sui maggiori social network, racconta sempre tanto di sè, postando un gran numero di foto che la ritraggono durante servizi fotografici e shooting, durante le sue serata con gli amici, ma soprattutto durante i suoi favolosi viaggi, alcuni di lavoro e molti altri di piacere. Dopo il viaggio a Cuba per fotografare la nuova bellissima collezione Bikini Lovers, e dopo i viaggi mozzafiato a Dubai, Chiara in questi giorni si trova in Spagna, a Siviglia per la precisione, dove si è recata insieme ad alcuni amici. Non sappiamo ancora se questa volta il viaggio di Chiara Biasi sia di lavoro o di piacere. Quello che sappiamo per certo è che la bella fashion blogger ha deciso di rendere questo viaggio indimenticabile, attraverso un ricordo davvero unico ed indelebile. Ieri sera, infatti, ha postato una foto che ha subito scatenato la curiosità dei suoi fan, con un numero elevatissimo di like e di commenti. Riuscite a immaginare qualcosa di meglio, per rendere davvero indimenticabile un viaggio, di un nuovo tatuaggio?

Chiara Biasi: il significato del nuovo tatuaggio

Spesso Chiara si diverte a postare delle foto che sembrano quasi dei veri e propri indovinelli, o delle provocazioni lanciate a tutti i suoi fan e followers. Vi ricordate qualche giorno fa la foto di Chiara con i capelli corti? Alcuni avevano pensato che avesse davvero deciso di rinunciare ai suoi splendidi capelli lunghi..ma in realtà, come vi abbiamo raccontato noi di Gossip e Tv, si trattava solo di uno shooting per Aldo Coppola. Ma il mistero del tatuaggio è ancora più fitto, e Chiara questa volta sembra non avere molta voglia di svelarlo. Che cosa significa il nuovo tatuaggio di Chiara Biasi? E’ questa la domanda che tutti i suoi fan si stanno facendo da ieri sera, e che molti hanno provato a porre direttamente alla fashion blogger commentando le foto postate sui suoi profili facebook, twitter ed instagram. Chiara non ha risposto direttamente a nessuna delle tantissime domande che in queste ore le stanno ponendo i suoi fan: spesso i tatuaggi hanno dei significati molto particolari, che sono completamente noti solo ai diretti interessati, ed al massimo a pochi intimi. Al momento, l’unica risposta data da Chiara riguardo al tatuaggio la troviamo su Instagram: pare infatti che il simbolo che si è tatuata abbia per lei più di un significato..ma ovviamente non ha detto quale.

 

Che cosa significa il nuovo tatuaggio di Chiara Biasi?

Si tratterà di un simbolo legato ad un evento particolare, ad un sogno, ad un ricordo, a qualcosa del passato, ad un nuovo inizio? Sicuramente qualcosa di bello, qualcosa di talmente importante da volerlo imprimere a vita sulla pelle, sul polso, in modo da averlo sempre sotto gli occhi. Se avete qualche idea su cosa voglia indicare il nuovo tatuaggio di Chiara Biasi, siete i benvenuti….e tu, Chiara, non farci morire di curiosità…almeno dacci un piccolo indizio: lo sai che vogliamo sapere tutto di te!!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.