Skip to main content

Chiara Biasi, Emma Marrone, Ilary Blasi amano la Mia Bag

Non c’ nulla da fare. Quando un accessorio piace, diventa una moda averlo. In questo nostro articolo di oggi, vogliamo parlarvi del successo della Mia Bag e di come molte delle donne dello spettacolo abbiano deciso di mostrare pubblicamente la loro preferenza per questa linea di borse. In questo post, dedicato alla moda e alla nuove tendenze, vogliamo proporvi una carrellata di nomi importanti accostati alla loro Mia Bag preferita. Proprio un paio di giorni fa, è stata Chiara Biasi a puntare l’attenzione sulla Mia Bag scrivendo le sue impressioni sul suo blog e facendosi immortalare con il modello che potete vedere in apertura. La fashion blogger, tra le più famose in Italia, così come fece per Imperfect, ha abbracciato con grande entusiasmo le forme, i modelli e colori che contraddistinguono le Mia Bag, parlandone alle sue followers come di un prodotto da avere assolutamente per essere sempre impeccabili e all’ultima moda. Inoltre, per quanto riguarda la decisione su quale borsa acquistare, vista la varietà di modelli, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Elena Santarelli, Guendalina Canessa e le Parodi beccate con la Mia Bag

Noi di GossipeTv non potevamo non dedicare il giusto spazio ad un marchio e ad un accessorio che sta spopolando sia sul web che nella vita reale per cui, mostrandovi una generosa gallery di donne vip che hanno scelto di averne una, vi facciamo vedere alcuni tra i modelli più gettonati del brand. Abbiamo menzionato già Chiara Biasi e adesso passiamo subito ad Emma, la quale ha stipulato una vera e propria collaborazione con il brand. La Marrone, infatti, ha ideato il modello che indossa in foto, e di cui vi avevamo già parlato qui al momento dell’uscita ufficiale della sua “I Stay High, e non potrebbe essere una testimonial più azzeccata per sponsorizzare un prodotto così ricercato come quello con cui la vediamo. Ma non è finita qui perchè ci sono anche altre vip rimaste colpite dalla Mia Bag: avete già visto Ilary Blasi (che ha fatto discutere moltissimo in settimana) e Elena Santarelli a tal proposito? La Pupona è stata beccata per Roma mentre, tra un giro di shopping e l’altro, sfoggiava la sua borsa preferita mentre, per quanto riguarda Elena, la futura sposa ha scelto di esprimere la sua preferenza per Mia Bag attraverso una foto posata.

Mia Bag: le borse che fanno impazzire le vip

In realtà, sono davvero tantissime le donne che stanno scegliendo la Mia Bag. Guendalina Canessa è stata tra le prime ad essere rimasta impressionata dalla qualità e dalla bellezza estetica del prodotto ma anche le sorelle Parodi non hanno potuto fare a meno di non acquistarne una. Ecco Benedetta e Cristina mentre vengono sorprese con la Mia Bag durante un’uscita tra donne. Spulciando il profilo Facebook ufficiale di Mia Bag abbiamo scovato anche Costanza Caracciolo, vecchia amica del marchio, Federica Nargi ma anche Manuela Arcuri e Chiara Galiazzo e l’elenco sarebbe davvero interminabile se ci mettessimo a indicarvi ogni nome di donna vip che ama la Mia Bag. Quale borsa vi piace di più tra quelle proposte?

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.