Connect with us

Gossip

Chiara Biasi, Emma Marrone, Anna Tatangelo, Cecilia Rodriguez, Sofia Valleri e le altre: chi sarà Miss 2014?

donne-2014Chiara Biasi, Sofia Valleri e le altre: chi sarà Miss 2014?

Il 2014 è appena iniziato e noi già stiamo pensando a chi potrebbe essere la donna che lo caratterizzerà meglio di tutte da un punto di vista professionale e personale. Le candidate al titolo di donna dell’anno 2014 sono già moltissime senza contare le solite Belen Rodriguez, Ilary Blasi (scoprite qui il suo segreto di bellezza) e chi più ne ha più ne metta che ormai sono sulla cresta dell’onda da anni. Quest’oggi, la nostra attenzione, però, si sposta su donne, fatta eccezione per Emma Marrone e Anna Tatangelo, che stanno muovendo da poco i primi passi nel mondo dello spettacolo. Conoscete già tutti Chiara Biasi, la blogger che, in rete, ormai, è una vera e propria autorità. Il suo prestigio sul web, dopo alcuni successi, come campagne pubblicitarie per importanti brand e l’uscita della sua ultima collezione per Bikini Lovers (scoprite qui tutti i dettagli) non fa altro che aumentare, tuttavia, siamo certi, che, con il passare del tempo, la sua notorietà riuscirà a bucare anche i teleschermi magari con la partecipazione a qualche programma tv. Intanto, il suo desiderio del momento è il più dolce che ci sia!

Cecilia Rodriguez ruberà la scena a Belen nel 2014?

Si prospettano successi e soddisfazioni anche per Sofia Valleri, la splendida modella di origine greca che sta spopolando sul web. Il suo calendario Riello ha messo in luce tutta la sua avvenenza e i suoi probabili ingaggi per trasmissioni come Pechino Express e Ballando con le Stelle, di cui si è parlato tanto nelle ultime settimane, potrebbero farle fare quel salto di qualità che la farebbe balzare dal mondo della moda a quello della televisione. Un pò come successe per Belen, dopo l’Isola dei Famosi! Che sia l’anno della sua ascesa nel mondo dello spettacolo e del gossip? Chi pare essersi avviata bene sulla strada del successo è Cecilia Rodriguez che, seguendo i consigli e le orme della sorella maggiore, è destinata ad ingaggi importanti. La bella Cecilia ha sempre dichiarato di voler restare lontana dall’ambiente della tv, un contesto non particolarmente consono alla sua timidezza, per crearsi una carriera in quello della moda. Quindi, anche per il 2014 vedremo campagne pubblicitarie e shooting che la ritraggono in tutto il suo splendore? Intanto, la storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, che è valsa loro il titolo di coppia dell’anno 2013, continuerà a stupirci con effetti speciali.

Emma Marrone e Anna Tatangelo: 2014 di successi annunciati

In conclusione, poi, un riferimento più che doveroso a due delle cantanti più seguite e amate del momento. Emma Marrone e Anna Tatangelo hanno in mente grandi sorprese per i fans in questo 2014 appena cominciato. Per l’ex fidanzata di Marco Bocci si parla addirittura di una svolta che potrebbe cambiare la sua carriera. Emma, infatti, attraverso il suo profilo Twitter e quello del suo produttore Brando, ha fatto intuire che presto sbarcherà anche all’estero e, in particolare, nel mercato spagnolo. Per la prossima primavera, invece, è prevista l’uscita del nuovo album di Anna Tatangelo, la quale si dice pronta a stupire i fans che stanno aspettando da tempo la sua ultima fatica. La cantante, che se l’è cavata alla grande anche nei panni della showgirl, ha in serbo altre, incredibili sorprese per il tour che partirà dopo il disco. Un anno pieno per queste donne: secondo voi chi sarà Miss 2014?

10 Comments

10 Comments

  1. andrea

    3 gennaio 2014 at 12:56

    La Miss 2014 sarà come sempre Anna Tatangelo!!!!! Anna sei Unicaaaaaaaaaaaaaaaa <3

  2. giovy

    3 gennaio 2014 at 15:49

    la miss 2014 deve essere l unica piu bella stellare perfetta la piu bella del infinito anna tatangelo

  3. marty

    3 gennaio 2014 at 15:50

    la miss deve essere lady tata la nostra tatangelo

  4. giovy

    3 gennaio 2014 at 15:51

    la miss 2014 deve essere per forza anna tatangelo perche le altre fanno tutte cacare

  5. giovanna

    3 gennaio 2014 at 15:52

    la miss 2014 deve essere anna tatangelo la piu bella la perfezione vitale

  6. Rosalba

    3 gennaio 2014 at 15:52

    Anna Tatangelo sarà Miss 2014 è UNICAAAA !!!!!! ❤️❤️❤️

  7. vincenzo

    3 gennaio 2014 at 21:59

    Anna è e sarà sempre la migliore!!

  8. Elisa

    5 gennaio 2014 at 10:55

    Cecilia Rodriguez è stata una bella sorpresa…. 🙂

  9. mery

    10 gennaio 2014 at 00:46

    dev’essere senza alcun dubbio ANNA TATANGELO!!”.

  10. mery

    10 gennaio 2014 at 00:49

    EMMAAAAAAA MARROOOOOOOOOOOOOONE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top