Skip to main content

Chiara Biasi utilizza Besitos di Vanessa Incontrada

Da tempo non ci occupavamo di Chiara Biasi, una delle nostre blogger preferite e che seguiamo sempre con affetto. In questa mattina, invece, vogliamo tornare a dedicarci a lei e alle ultime novità che ci arrivano sulla splendida Chiara. Navigando in rete, abbiamo scoperto che c’è un filo conduttore che la lega a Vanessa Incontrada (scoprite qui la brutta disavventura in cui è piombata), la bravissima presentatrice spagnola che, in Italia, ha trovato l’America. Ad unire queste due splendide donne, al momento, c’è una linea per capelli “Besitos by Vanessa Incontrada“, una serie di prodotti utilizzati anche dalla Biasi per i suoi shooting e la vita quotidiana di sempre. Sul profilo Instagram dell’azienda, infatti, a tal proposito, sotto la foto della blogger che vi postiamo in apertura, c’è scritto: “La celebre fashion blogger Chiara Biasi  svela il suo segreto di bellezza firmato Besitos Professional durante l’evento Patrizia Pepe a Milano“. Dunque, è stato al party per il celebre marchio che Chiara ha sfoggiato la sua chioma perfetta e luminosa dopo il trattamento con i prodotti Besitos!

Chiara Biasi e Vanessa Incontrada unite da Besitos

La linea per capelli, così come vediamo dal sito ufficiale, tratta moltissimi prodotti. Per esempio, nella foto che trovate in gallery possiamo vedere Vanessa Incontrada mentre utilizza il suo balsamo, un prodotto che sembra rendere i suoi capelli morbidi e lucenti. Ma ciò che si stanno chiedendo le fans dell’una e dell’altra testimonial, al momento, è: quanto costano i prodotti Besitos? Sono accessibili anche ad un pubblico di donne normali? Ebbene, spulciando i prezzi che vediamo sul sito, visibili qualora voleste fare un ordine on-line, ci accorgiamo che, per esempio, il balsamo di Vanessa costa 20 euro mentre gli shampoo vanno dagli 11.50 euro ai 18. Prezzi contenuti per una linea di bellezza usate dalle vip! Il marchio “Besitos“, quindi, non è altro che una linea di prodotti professionali per capelli firmata da Luciano Conti e Vanessa Incontrada che Chiara Biasi sta utilizzando e mostrando alle sue tantissime followers. Dopo avervi parlato qui di una famosa showgirl che proprio ieri si è trasformata in una fashion blogger, torniamo alle novità sulla Biasi che tanto piacciono ai nostri lettori. In questi giorni, la vita di Chiara pare essere molto frenetica.

Chiara Biasi presenta Queen Elizabeth by Bikini Lovers

La modella, infatti, sta ultimando l’arredamento della sua nuova casa milanese, situata a Corso Como, ed è già proiettata alla campagna per Bikini Lovers, il cui shooting, come vi abbiamo detto qui, si è svolto a Cipro. La foto che, in queste ore, sta attirando la curiosità e l’interesse delle appassionate del marchio e dello stile proposto da Chiara è quella in cui la modella mostra il suo “Queen Elizabeth”, uno dei costumi di punta della sua nuova capsule collection. Il bikini, oltre ad essere molto ammiccante, è anche raffinato ed elegante per cui non stentiamo a credere che riscuoterà il favore del pubblico. Appena possibile, poi vi mostreremo tutta la linea!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.