Connect with us

Gossip

Chiara Biasi e Oscar Branzani: lei bacia l’amico e lui scrive tweet d’amore

chiara-biasi-bacia-un-amico-Oscar Branzani vuole cambiare per amore. Chiara Biasi cerca la favola

La storia non è finita, ma infinita. Tra la lifestyle blogger e e il calciatore pare non esserci tregua e i fan, oramai, possono seguire la loro relazione solo attraverso tweet e foto che non lasciano spazio a dubbi. Tempo fa vi avevamo dato la notizia della loro rottura e, da allora, nonostante le preghiere di molti fan, tra loro non è tornato il sereno e nessuna foto di un bacio o di un abbraccio è comparsa sui social network. Lei è stata impegnatissima con la settimana della moda, lui,più riservato, si è dato completamente al calcio. Ma la loro storia d’amore, nata all’incirca due anni fa, è sempre stata messa a disposizione di tutti gli utenti del web e ora, i loro tweet pieni di sofferenza e passione non possono non appassionare tutti i loro followers che li seguono con attenzione quasi come fosse una telenovela. Ed ecco che lui, innamoratissimo, pur di riconquistarla è pronto a tutto, anche cambiare. E infatti scrive: “Un uomo non è colui che fa i regali per vederla sorridere, un UOMO è colui che cambia per poi renderla felice”. Che Oscar Branzani faccia riferimento a qualcuno in particolare? Al momento non c’è notizia di nuovi amori da parte di Chiara Biasi anche se, qualche giorno fa, un suo quasi bacio con un amico aveva fatto drizzare le antenne a molti. Un bacio subito smentito dalla stessa che su instagram aveva commentato. “Tranquilli, lui è una mia amica”, lasciando intendere che i gusti del malcapitato protagonista della foto appartengono ad altro sesso. Eppure, di intimità nella foto che vede in apertura ce n’è eccome! 

Chiara Biasi aspetta la sua favola d’amore

Nessun nuovo amore in vista, quindi. Ma nonostante Oscar Branzani regali a lei (e a tutte le sue fan) romanticissimi tweet d’amore, Chiara ancora non è soddisfatta. Evidentemente cerca qualcosa di più, anzi, precisamente sta cercando ‘la sua favola d’amore’ come scrive in un suo tweet e pare che, per ora, Oscar Branzani non ne faccia parte. Certo è che alcuni dei suoi messaggi lasciano ancora uno spiraglio di speranza a tutti i romantici del web. E’ proprio lei, infatti, che riporta una famosissima frase tratta dal film cult Pretty Woman: “E dopo che lui l’ha salvata, che succede? Che lei salva lui!”. Eppure, in un’ultima intervista rilasciata a Grazia, alla domanda sui desideri risponde: “Avere una bella famiglia, ci tengo un sacco”. E poi, cosa è successo? Purtroppo  le cause della rottura tra lei e Oscar Branzani non si sanno, forse è proprio a causa di questo desiderio di famiglia che si sono allontanati?

Oscar Branzani e Chiari Biasi, passione infinita

E’ evidente che tra i due ci sia ancora qualcosa in sospeso e che il loro amore, seppur finito, è ancora legato da una grande passione. Le fan, per ora, incrociano le dita e sperano nel grande ritorno di fiamma e noi, aspettiamo news per tenervi aggiornati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top