Connect with us

Gossip

Chiara Biasi e Oscar Branzani: fine di un grande amore?

Oscar Branzani e la sua misteriosa scomparsa dalle foto di Chiara Biasi

chiara-biasi-e-oscar-branzani-si-sono-lasciatiBasta tornare indietro di qualche mese per rivedere le foto di Chiara Biasi e Oscar Branzani: innamoratissimi. Sempre insieme, sempre abbracciati. Eppure, di quelle foto, oggi, è rimasto solo il ricordo. Da qualche tempo, infatti, sul seguitissimo profilo Instagram della fashion blogger più seguita degli ultimi tempi, Oscar Branzani pare essere scompasro. Il tam tam mediatico non ci ha messo molto a prendere piede e, da qualche giorno, su qualsiasi sito di gossip e news si parla solo di questo: Chiara Biasi e Oscar Branzani si sono lasciati? I followers, di entrambi i protagonisti, si sono già scatenati e quasi tutti confermano la rottura di questa coppia che aveva fatto sognare tutti questa estate. La conferma, o la smentita, non è ancora arrivata. Ma le prove sembrano essere concrete. Solo pochi giorni fa, il bel calciatore pubblicava questa frase: “Non bastano le canzoni e non bastano gli amici e non bastano i miei libri la sera, quando non ci sei”. Oppure: ” Perché gioia e dolore ha lo stesso sapore con te…”, “Il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può perdersi mai. L’amore e’ per i coraggiosi, tutto il resto e’ coppia.”, “Non rinuncerò mai al tuo sorriso”. Mentre dalla controparte troviamo: “Mai rinunciare a qualcosa che vuoi veramente. E’ difficile aspettare, ma è peggio rimpiangere”. Insomma, la crisi c’è e si vede, anzi, si legge.

La dura vita delle fashion blogger

Insomma, seppur non ci sia la conferma della loro rottura è abbastanza chiaro che tra i due sia davvero successo qualcosa. E di loro, a parte frasi che non lasciano spazio a dubbio, non si vede più nulla: ne’ un bacio ne’ un abbraccio. Ma questa storia, per le vere fashioniste, sicuramente non risulta nuova. Stessa sorte, infatti, ha avuto la tanto amata storia d’amore tra la più nota fashionblogger Chiara Ferragni e il suo fidanzato storico Riccardo Pozzoli. I due, legati da ancor prima che la Ferragni diventasse popolare nel mondo dei social, si sono lasciati gettando nello sconforto tutti i loro followers. La fashion icon ha dovuto passare momenti davvero difficili quando, qualche mese fa, ha dichiarato di essere fidanzata con il fotografo Andrew Arthur. Ma è bastato davvero poco per riconquistare la fiducia dei fan e oggi sono tornati a tifare per lei e per la sua nuova love story che presto la porterà definitivamente a Los Angeles dove i due innamorati hanno comprato casa.

Chiara Biasi e Oscar Branzani: fine di un grande amore

Poco prima di Natale, la Biasi aveva fatto una dichiarazione importante: quella di voler presto creare una famiglia tutta sua. I più romantici, forse, si erano già immaginati la bellissima fashion blogger convolare a nozze con Oscar Branzani e alcuni avevano addirittura parlato di un bebé in arrivo. Ma la casa appena arredata in Corso Como, per ora, pare rimarrà vuota.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top