Connect with us

Gossip

Chiara Biasi e Oscar Branzani: bebè in arrivo?

Chiara Biasi e Oscar Branzani: super innamorati a Courmayeur

chiara-biasi-e-oscar-branzani-bebeChe Natale sarebbe senza neve? E’ vero, non a tutti piace ma bisogna ammetterlo: il candido manto invernale rende sempre tutto un po’ speciale. E lo sanno bene i due fidanzatini più ammirati del mondo web: Chiara Biasi e Oscar Branzani che, proprio in queste ore, stanno trascorrendo una fantastica vacanza a Courmayeur, tra hotel super lusso e montagne innevate. I bikini, per ora, sono stati riposti nell’armadio ma la blogger non perde il suo stile semplice ed elegante anche con qualche grado sotto zero. Un po’ stilista, un po’ ragazza normale, un po’ modella….Chiara Biasi è un po’ tutto e finalmente sappiamo come definirla. Addio fashion blogger…benvenuta alla Biasi LifeStyle Blogger. Ebbene sì, è proprio lei che in un’intervista con la giornalista (scrittrice e attrice) di Vanity Fair, Simonetta Lein, si definisce così: “Nel mio blog parlo un po’ di tutto della mia vita, dal miglior hotel dove trascorrere le vacanze alla specchiera più f.. da mettere in casa, fino alla t-shirt di tendenza – spiega – parlo di lifestyle!”.

Chiara Biasi e il suo Natale davvero speciale

La blogger e la giornalista, in comune, hanno la provenienza. Sono entrambe di Pordenone e insieme si sono incontrate all’evento di Patrizia Pepe della stilista Patrizia Bambi per la Capsule Collection Goldenized. Dal loro incontro è nata una simpatica video intervista che, ancora una volta, ci ha raccontato qualcosa di più della bella Chiara Biasi. Chissà quali e quanti regali avrà ricevuto la blogger sotto l’albero quest’anno: borse, abiti, scarpe?? Forse. Di certo sappiamo che al momento sta trascorrendo una romanticissima vacanza di Natale insieme ad Oscar Branzani e che un desiderio, non ancora esaudito, Chiara ce l’ha. Alla domanda di Simonetta Lein: “Cosa desideri per questo Natale?”, la risposta è diretta e sincera : ” Spero di avere presto una famiglia tutta mia”.

Chiara Biasi e la voglia di bebé

Da una coppia così innamorata non ci si può che aspettare una dolce conclusione come questa anche se, sulla presunta gravidanza di Chiara Biasi è da un po’ che se ne parla ma da parte sua non è mai arrivata la conferma. Be’, che sia vero oppure no, a noi non resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia. Di buon Natale e di esaudire presto il loro grande desiderio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top