Connect with us

Gossip

Chiara Biasi e Nima Benati in trasferta per Bikini Lovers: limbo a Malpensa e shooting a Cipro

Chiara Biasi e Nima Benati a Cipro per Bikini Lovers

Ormai sono amiche per la pelle. Il rapporto tra Chiara Biasi e Nima Benati, oltre a toccare la sfera professionale, è anche molto amichevole con le due ragazze che da quando hanno scoperto la forte sintonia che le lega, cercano di condividere quanti più momenti lavorativi possibili. Chiara Biasi, al momento, si trova a Cipro per posare per il nuovo servizio fotografico di Bikini Lovers insieme a Nima Benati, la quale è abilissima nel fotografarla, facendo risaltare la sua femminilità. Con tutta probabilità, la nuova capsule collection del marchio di beachwear  firmata da Chiara Biasi sta per uscire per cui la campagna pubblicitaria a supporto è più che d’obbligo. Considerato il pieno inverno e le temperature italiane che non permettono shooting di questo genere, ecco che le due ragazze sono dovute andare all’estero per portare a termine la missione, commissionata loro da Bikini Lovers. Dopo tutte le polemiche che hanno accompagnato la sua ultima settimana (leggete qui), è davvero un piacere vedere come la modella sia riuscita a scrollarsi via di dosso ogni critica e a concentrarsi sui suoi progetti e sul suo lavoro.

Chiara Biasi balla il limbo a Malpensa video

Prima di partire alla volta di Cipro, il luogo scelto come location per le foto, ecco che Chiara ha dato prova di essere una ragazza davvero molto solare e allegra tant’è che il video che vi mostriamo in fondo al post e che ritrae la Biasi intenta a fare il limbo tra le corsie di Malpensa, è davvero molto divertente. Malgrado la settimana difficile vissuta dalla  blogger, c’è da dire che Chiara continua a mietere molti successi dal punto di vista professionale: la campagna per Patrizia Pepe (guardatela qui) e la vendita dei KYME Sunglasses, gli occhiali da sole disegnati da lei sono il fiore all’occhiello del suo momento d’oro e pensare che presto uscirà anche la sua nuova collezione di costumi da bagno per Bikini Lovers, dopo il sold out delle passate capsule collection, non può che farci pensare ad altri riscontri positivi per lei. Ricordiamo, a questo proposito, le dichiarazioni con cui Chiara parlò della collaborazione con il brand e dell’inaspettato favore riscontrato tra le clienti: “Loro all’inizio non volevano lanciare la mia collezione perché, essendo pieno inverno, temevano di non venderli. Io ho insistito e me li hanno prodotti e in una notte ne abbiamo venduti 2500“. Che queste cifre siano destinate a ripetersi?

Nima Benati e Chiara Biasi si divertono a Cipro

Intanto, prima di pensare alle vendite, c’è da dire che questi giorni a Cipro stanno trascorrendo in modo molto gioviale e disinvolto perchè sia Chiara che Nima sembrano divertirsi davvero tanto insieme. In gallery, le vediamo in un’immagine scattata ieri sera e che le immortala in un tipico locale cipriota. La Biasi e la Benati stanno unendo l’utile al dilettevole, perfettamente consapevoli che anche quest’altro servizio fotografico per Bikini Lovers sarà un successo di vendite e di critica!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top