Skip to main content

CHIARA BIASI E IL CONCORSO  LANCIA Y – Ci siamo! Oggi è un giorno molto importante per tutti coloro che seguono Chiara Biasi e il suo blog. La fashion blogger, ora anche stilista per Bikini Lovers, per il quale marchio ha già firmato con successo la sua terza Capsule Collection, oggi chiuderà ufficialmente il concorso che, qualche settimana fa, aveva lanciato sul suo personalissimo blog. Vi ricordate del bel gesto di cui aveva dato prova la Biasi? Ci pensiamo noi a ragguagliarvi su tutta la situazione. Tempo fa, la Lancia aveva dato a Chiara la possibilità di personalizzare, secondo i suoi gusti, una Y Elefantino, un auto che sarebbe stato un tributo da parte dell’azienda all’esperta di moda, un regalo che Chiara avrebbe potuto tenere per sé. Invece, la ventitreenne originaria di Pordenone, cercando un modo per ringraziare i suoi tanti followers ed estimatori, aveva deciso mettere in palio proprio quest’auto, fornendo ad ogni suo singolo fan l’opportunità di vincere la macchina. Era stata proprio la bella Chiara a presentare l’evento sul suo blog, invitando tutti i suoi sostenitori, che, negli anni, l’hanno fatta balzare ai primi posti dei blog più seguiti d’Italia, a partecipare numerosi al contest.

CHIARA BIASI REGALATA LA SUA Y ELEFANTINO – Chiara, intorno ai primi di luglio, aveva così fatto sapere:  “Lo so, vi ho tenute un po’ sulle spine. Ora però finalmente, posso dirvelo… quando Lancia mi ha dato la possibilità di avere una Y Elefantino personalizzata in base ai miei gusti ho provato a chiedere ‘ma se invece che tenerla io la regalassimo a qualcuna delle mie lettrici ? Alla fine se mi avete contattata è merito loro che mi seguono, e non mio” – ha scritto la fashion blogger, spiegando le sue intenzioni – “Prima mi hanno guardata stupiti (avranno pensato ‘questa è matta’, che un po’ è anche vero:-)), poi hanno compreso che ero seria e si sono dati da fare per le mille autorizzazioni necessarie, e finalmente la mia fantasia è diventata realtà: la grande sorpresa di cui vi ho parlato nelle ultime settimane, il mio SUPERMAXIFOLLE GIVEAWAY E’ INIZIATO!!!”. La Biasi è entusiasta di aver lanciato questa splendida iniziativa e crediamo che presto farà felice anche una delle sue fans che la segue con interesse. Il suo gesto di regalare l’auto che la Lancia aveva pensato per lei è stato davvero ammirevole e ci fa capire quanto la fashion blogger sia, in realtà, anche una ragazza di cuore oltre che una giovane donna molto femminile e ammirata.

OGGI ULTIMO GIORNO PER VINCERE L’AUTO DI CHIARA BIASI – Questo periodo non potrebbe essere più roseo per Chiara che sta vedendo decollare anche la sua collezione per Bikini Lovers. Come vi abbiamo detto in quest’altro post in cui abbiamo parlato di com’è nata la sua partnership con il noto brand di beachwear, la sua Capsule Collection è un successo e pensate che in una sola notte, la prima del lancio, la stilista ha venduto on-line più di 2500 pezzi. Cifre da capogiro che dimostrano come la carriera della Biasi stia prendendo una strada molto diversa dall’essere una semplice fashion blogger.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.