Skip to main content

Chiara Biasi ha cambiato look? Ecco la verità sul taglio di capelli

Nuovo look per Chiara Biasi? I suoi numerosissimi fan e followers sui  social network rimangono spiazzati e letteralmente senza parole quando Chiara pubblica una foto, utilizzata anche come immagine di profilo su Facebook, che la ritrae in una veste davvero molto diversa dal solito. La splendida Chiara pubblica spesso sui suoi profili social le meravigliose fotografie realizzate durante i suoi shooting in giro per il mondo, quindi siamo abituati a vederla in posa, truccata e vestita anche in maniera piuttosto particolare. Eppure la foto di oggi ha stupito davvero tutti, perchè sembra che Chiara Biasi abbia voluto cambiare radicalmente il suo look, osando con un taglio di capelli davvero radicale. La foto che Chiara ha pubblicato la ritrae con lo sguardo assorto, con indosso una canottiera bianca leggera, ed i capelli cortissimi, con una frangia sfilata sulla fronte che le incornicia lo sguardo e le dona un’aspetto estremamente sensuale. Superato lo shock iniziale, i fan di Chiara cominciano a commentare, e la domanda che le pongono è quasi sempre la stessa: “Ma hai tagliato i capelli?”.

Chiara Biasi: taglio corto per un servizio fotografico di Aldo Coppola

Noi di Gossip e Tv non abbiamo resistito, ed abbiamo scritto a Chiara, facendole la stessa domanda che le continuavano a fare i suoi fan:  ma ti sei tagliata davvero i capelli? e come ti trovi con questo nuovo look? La risposta della bella blogger non si è fatta attendere troppo, ed ha allontanato tutti i nostri dubbi: Chiara non ha tagliato i suoi meravigliosi capelli scuri, ma ha posato con una parrucca per un servizio fotografico di Aldo Coppola, il famoso hair stylist milanese che cura il look e lo styling dei capelli della Biasi.  Niente paura quindi: nessun cambiamento radicale, e nessuna svolta epocale nella vita di Chiara Biasi, nessuno stravolgimento del look di uno dei personaggi più amati dal popolo dei Social Network. Una cosa però è certa: se mai a Chiara venisse voglia di fare una pazzia e di optare per un taglio cortissimo proprio come quello della foto, potrebbe farlo con una certa tranquillità, perché avrebbe la certezza che il risultato finale sarebbe veramente strepitoso. Anche con i capelli corti, infatti, la bellezza di Chiara è assolutamente indiscutibile, e le linee sfilate di questo taglio sbarazzino e leggermente mascolino non fanno altro che evidenziare ancora di più i suoi lineamenti, in particolare il suo sguardo.

Chiara Biasi: il taglio corto è solo una parrucca

I fan di Chiara Biasi e tra di loro in particolare i sostenitori del capello lungo possono tirare un sospiro di sollievo: era solo una parrucca, Chiara non si è tagliata i capelli. Però tuttosommato a noi verrebbe da dire: Chiara, se mai ti venisse voglia di rivoluzionare la tua immagine facci un pensierino: con i capelli corti sei davvero splendida!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.