Skip to main content

Chiara Biasi alle prese con un nuovo importante progetto

Colori, abbinamenti e materiali. Un gioco da ragazzi per Chiara Biasi. Ma questa volta, la moda non c’entra per niente: in questo caso, infatti, Chiara, abbandona le vesti di fashion blogger per cimentarsi in quelli di interior designer. E’ infatti notizia di pochi giorni fa che i due innamorati più seguiti sul web, Chiara Biasi e Oscar Branzani, hanno deciso di trovare una dimora fissa dove condividere il loro grande amore che prosegue felicemente oramai da più di due anni: belli, ricchi e famosi. Cosa volere di più? A quanto pare un nido d’amore, una casa creata e pensata per rispecchiare il loro carattere e la loro passione. Ed ecco quindi che Chiara Biasi abbandona per un po’ le maisons di moda per dedicare tempo e energie alla scelta dei pavimenti, dell’arredo, dei colori delle pareti e per scegliere il meglio, un po’ come la sua cara amica Belen Rodriguez, anche lei lancia un’appello per cercare aziende interessate ad arredare: “Se volete proporre le vostre aziende potete scrivere a [email protected]. Insomma, gli annunci per cercare architetti e designer sembrano l’ultima moda dei vip: un’opportunità decisamente golosa per tutti quelli che lavorano in questo settore. Intanto Chiara Biasi ha iniziato i lavori insieme ad Interior Be, architetti d’interni online: tre giovani donne, Sabrina Lanza, Federica Sala e Silvia Pavanello, che mettono a disposizione la loro professionalità per realizzare progetti d’interni in 2D e 3D.

Chiara Biasi e Oscar Branzani: il nido d’amore sarà a Milano

Quello tra Chiara Biasi e Oscar Branzani è sempre stato un amore diviso dai tanti impegni: lui con il calcio, lei con la moda. Non ne hanno mai fatto mistero con i loro fan, della voglia che avevano di andare a vivere insieme e dopo due anni, finalmente, la convivenza è arrivata. Lei di Perdenone, lui di Barletta. Ma chi segue la loro storia è abituato a vederli sempre in giro per l’Italia: Jesolo, Padova, Firenze, Milano, Napoli. Ma è la capitale della moda la meta scelta per la loro nuova vita da conviventi e la coppia, giovane e con tanta voglia di vivere la vita, non poteva che scegliere una delle zone più movimentate di Milano: Corso Como. A dare l’annuncio è proprio Chiara Biasi che poco fa ha pubblicato un suo video su Instagram mentre è alle prese con la scelta del pavimento perfetto.

Chiara Biasi va in bianco

Da una fashion blogger ci si aspetta sicuramente una casa perfetta e all’ultima moda, ma per ora i lavori sono appena cominciati e quindi ancora non sappiamo come sarà l’effetto finale. Ma qualcosa la possiamo già intuire. Chiara Biasi pare non amare particolarmente il bianco e vorrebbe evitare di avere quel colore in casa. Quindi via libera alle tinte colorate? Per saperlo dovremmo aspettare gli sviluppi del progetto ma una cosa è certa, per Chiara la parola d’ordine è nero, nero, nero e ancora nero. Che ne pensate delle sue scelte come interior designer?

3 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.