Skip to main content

Chiara Biasi lancia la moda delle felpe fiorate

Quest’oggi, in questa domenica pomeriggio, dopo avervi svelato lo scoop su Ilary Blasi, vogliamo dedicarci alla moda. Avete notato che le vip più vista del momento stanno tutte adottando lo stesso stile in fatto di nuove tendenze? Basta fare un veloce giro su Instagram per renderci conto di quale sia la moda del momento: ossia la scelta di felpe dai motivi ben precisi e che riguardano, in maniera particolare fiori e bocche. Già qualche tempo fa, vi avevamo parlato di Shop Art in merito ad alcune t-shirt che spopolavano tra i social network e anche oggi vogliamo tornare su questo marchio che sta facendo impazzire le vip di casa nostra. Una delle prime a dettare legge in fatto di moda è stata la solita Chiara Biasi che diede il via al successo delle felpe e t-shirt firmate Shop Art. La blogger, infatti, è considerata una vera e propria autorità per quel che riguarda le nuove tendenze per cui non stentiamo a credere che, dopo la sua approvazione, in molte abbiano abbracciato le creazioni del brand.

Costanza Caracciolo, Melissa Satta e Karina Cascella scelgono i fiori Shop Art

La bella Chiara scelse, tra gli altri motivi, i fiori così come pure Costanza Caracciolo e Melissa Satta. La prima, dopo la rottura con Alessandro Fogacci, al quale è stata legata per quattro anni circa, pare aver manifestato voglia di rinnovamento e di cambiamento: oltre all’attuale frequentazione con l’attore Primo Reggiani, infatti, l’ex velina bionda di Striscia ha voluto sperimentare nuove cose anche sull’abbigliamento. Eccola con la felpa con i fiori rossi, la stessa che senza chiusura lampo ci propone anche Melissa Satta. C’è stato un vero e proprio boom di prenotazioni e ordini sul sito di Shop Art dopo che la Satta ha mostrato sui suoi profili social la felpa con le rose rosse e si prevede che il successo di queste creazioni sia destinato ad aumentare tra le donne appassionate di gossip e spettacolo. Anche Karina Cascella, seppur in altri colori, ha dimostrato di amare molto questo stile e proprio nel corso di recente evento in Sicilia l’ex opinionista di Uomini e Donne ha sfoggiato la felpa che ha furoreggiato tra le appassionate del programma di Maria De Filippi.

Guendalina Canessa e Guendalina Tavassi optano per le bocche

Passiamo, poi alle due Guendalina del gossip. Oltre alla passione per i gioielli (guardate qui il diamante in comune), la Tavassi e la Canessa hanno anche gli stessi gusti in fatto di look. Eccole con una felpa molto simile che raffigura l’altra tendenza del momento, ossia quella delle bocche. Su fondo solitamente scuro, che può essere nero o blu, ecco che si spandono tutte queste bocche rosse dalla labbra carnose. La felpa è molto audace e anche questa sta dividendo le appassionate di gossip. Ma non pensate che sia finita qui perchè anche altre vip stanno manifestando la propria preferenza per queste felpe: sia per quelle fiorate di Shop Art e sia per le altre che ritraggono le bocche!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.