Connect with us

Calcio

Chiara Biasi confonde: Oscar o Zaza? Il messaggio e l’indizio

zaza-biasi-branzaniChiara Biasi sta con Simone Zaza? I fan notano un nuovo indizio

Se Oscar Branzani ha ritrovato l’amore, dichiarandolo proprio oggi apertamente, a Uomini e Donne con la bella Eleonora Rocchini, secondo il gossip anche la nota fashion blogger Chiara Biasi (ex di Oscar) avrebbe trovato la sua nuova metà in un calciatore molto noto: Simone Zaza. Nessuna ufficializzazione è però arrivata su questo nuovo amore, eppure i fan della Biasi – 1 milione soltanto su Instagram – sono sempre attenti a ogni particolare che la riguarda e alcuni degli ultimi gesti della fashion blogger hanno sollevato nuovi sospetti.

Chiara Biasi confonde: nuova frecciatina per Oscar ed Eleonora?

Se c’è chi nota che in uno dei suoi ultimi scatti la Biasi indossa un costume da lei creato in tema zebrato, ritenendolo una sorta di segnale d’amore per Zaza (che gioca per la Juventus il cui simbolo è la zebra), c’è chi rimane perplesso di fronte a un messaggio postato da lei poco fa su Instagram, nel quale la fashion blogger scrive: “La paura di star bene – e commenta – scrivi, leggi e analizza“. Secondo molti si tratta di un messaggio velato per il suo ex Oscar Branzani e una frecciatina per la sua nuova fidanzata Eleonora, ma Chiara non si sbilancia, anzi, sarà l’intervento di sua nonna a chiarire.

Chiara Biasi, a chi pensa? Un chiarimento a metà

Brava Chiara vai avanti, come sempre lascia che si facciano film o telenovela. Solo noi sappiamo a chi ti riferisci!” scrive colei che è proprio la Biasi a chiamare nonna, smentendo questa ipotesi già poco probabile. Insomma tra messaggi e indizi sospetti, non ci resta che attendere il “passo falso” della bella Chiara.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top