Connect with us

Gossip

Chiara Biasi: c’è Fabio Borriello nel suo cuore? Chi lancia la bomba

fabio-borriello-chiara-biasiChiara Biasi si fidanza con Fabio Borriello?

A questo punto, non ci sono più dubbi. La storia tra Chiara Biasi e il calciatore Oscar Branzani è definitivamente terminata. E’ il settimanale Chi, quest’oggi, ad informarci che tra loro, almeno per il momento, pare non ci sia alcuna possibilità di un ritorno di fiamma. Per quale motivo? Beh, perchè, dalle fonti sguinzagliate da Alfonso Signorini, veniamo a conoscenza di una novità davvero inaspettata. Nel cuore della splendida blogger, nonchè modella e stilista di successo, sembra ci sia già un’altra persona, un uomo non del tutto sconosciuto alle cronache rosa. Si tratterebbe (il condizionale è d’obbligo) di Fabio Borriello, fratello del più noto Marco, il quale avrebbe già conquistato il cuore della Biasi. Il settimanale Chi, nelle pillole di gossip, ci descrive così la situazione in atto tra Chiara e il suo nuovo boyfriend: “Fabio Borriello, fratello di Marco, ha fatto breccia nel cuore della blogger italiana Chiara Biasi che per lui ha lasciato lo storico ex fidanzato calciatore“. La rivista è dunque certa che tra loro ci sia una relazione in corso e addirittura ipotizza che questa liaison sia potuta iniziare già da tempo.

Fabio Borriello conquista Chiara Biasi

In realtà, spulciando i profili social della bella Chiara non abbiamo trovato alcun riferimento ad un nuovo fidanzato e alla possibilità che l’amore sia rientrato nella sua vita. Gran parte degli status pubblicati dalla Biasi sono relativi al suo lavoro, agli eventi a cui partecipa e alla sua vita quotidiana. Nei suoi post e nei suoi interventi, non c’è spazio per qualche frase da dedicare a Fabio ma forse questo suo silenzio corrisponde soltanto alla volontà di preservare questo rapporto nato da poco tempo e di mantenerlo al riparo dalla luce dei riflettori. I due, che vivono a Milano, devono essere entrati più in confidenza nella ultime settimane ma le loro uscite segrete non saranno passate inosservate alle talpe del settimanale Chi, sempre pronto a lanciare nuovi scoop di gossip. Al momento, nè Chiara e nè Fabio hanno ancora commentato la notizia e si aspetta, nelle prossime ore, magari un intervento da parte della Biasi che possa farci capire qualcosa di più in merito alla situazione in atto con Fabio.

Chiara Biasi e Fabio Borriello nuova coppia del gossip

In ogni caso, se la bomba lanciata da Chi rispondesse a verità, vedere insieme due bellissimi come Chiara Biasi e Fabio Borriello sarebbe un vero piacere per gli occhi e si andrebbe a formare sicuramente una coppia molto amata e seguita e sul web. Senza contare che blogger avrebbe per cognato niente meno che Marco Borriello, uno degli scapoli d’oro più ambiti del mondo del calcio. Intanto vi lasciamo con un aforisma, dedicato alla vita in generale, pubblicato di recente da Chiara: “L’istante in cui ti distrai è quello in cui ti lasci più andare“. Dite che sia una velata allusione alla sua nuova nuova love story con Borriello junior?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top