Connect with us

Isola dei Famosi

Chi vince l’Isola dei Famosi? Il pronostico sul vincitore

Isola dei Famosi 2017 serata finaleIsola dei Famosi 2017 finale, chi vince? Pronostico sul vincitore

Manca pochissimo all’attesa finale dell’Isola dei Famosi 2017 con Alessia Marcuzzi e tutti si chiedono chi sarà il vincitore, compresi gli scommettitori. E’ già tutto deciso? Il pubblico è pronto a consegnare a Raz Degan la vittoria su un piatto d’argento? Secondo qualcuno, sì. Raz è senza dubbio la rivelazione di questa edizione del reality. Tuttavia, gli scommettitori puntano anche su Eva Grimaldi. L’attrice infatti è quotata attualmente a 3,00 mentre Raz a 1,32. Ricordiamo che più la quota è bassa, più è alta la probabilità di vittoria del naufrago, in questo caso: le due cose sono inversamente proporzionali. Resta elevatissima, invece, la quota degli altri due finalisti. Nancy Coppola, una tra le favorite all’inizio del programma è quotata addirittura 5 volte la posta! Ancora più indietro gli ultimi due del gruppo ovvero Malena e Simone Susinna (6.50 e 13 in questo momento).

Chi vince l’Isola dei Famosi? Raz Degan è il superfavorito ma Eva Grimaldi lo rincorre

Questa sera nell’ultima puntata scopriremo finalmente chi vincerà l’Isola dei Famosi 2017. Alle ore 21.30 su Canale 5 di oggi, mercoledì 12 aprile, comincerà la lunga cavalcata finale che decreterà il trionfatore di questa edizione (finirà come minimo all’1.00!). Chi dei 5 concorrenti rimasti in gara avrà la meglio? Dopo più di 65 giorni di sopravvivenza in Honduras, lontani da (quasi) ogni sorta di civiltà, capiremo dunque se Raz Degan, il principale protagonista della stagione 2017 e grande favorito alla vittoria, riuscirà a battere gli altri concorrenti nella sfida finale. Le conferme sulla sua possibile vittoria arrivano anche dai bookmaker che offrono le quote su chi sarà il concorrente vincente. Attualmente lui è il più quotato (1.32) ma è seguito a stretto giro da Eva Grimaldi (3.00). E’ chiaro quindi che fra loro due si giocherà il verdetto finale.

Isola dei Famosi, serata finale: pochi dubbi, vince Raz Degan

Eva Grimaldi si è giocata molto in quest’edizione dell’Isola: il suo coming out ha fatto discutere i telespettatori, dividendoli fra pro e contro. Ma non favorevoli o contrari alla relazione: più che altro al palesamento fatto nel reality, con tanto di copertina di Chi a corredo poche ore dopo l’accaduto (tutto organizzato prima dello sbarco in Honduras, ovviamente). Inoltre il suo atteggiamento sull’Isola non ha conquistato il plauso di tutti. Per cui, a parer nostro, ci vuole davvero un miracolo affinché lei vinca. Raz Degan invece, per il suo particolare carattere e per l’amore con la Barale (e – perché no – anche per motivi imperscrutabili, d’altro canto l’amore è cieco) ha avuto un consenso davvero largo. Il pubblico lo ama, c’è poco da fare. Per cui, per noi di Gossipetv, il vincitore sarà lui al 100%.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top