Connect with us

Scelti per voi

Chi vince il Festival di Sanremo 2016? Il pronostico

cast-cantanti-sanremoFestival di Sanremo 2016: chi vince? Il pronostico

Se lo scorso anno la vittoria de Il Volo è sembrata scontata fin dall’inizio, quest’anno fare un pronostico sul vincitore del Festival di Sanremo 2016 è davvero difficile. Carlo Conti, che oltre a conduttore è anche direttore artistico della kermesse, ha scelto delle canzoni che si posizionano più o meno sullo stesso piano. Della serie, potrebbe vincere chiunque, non c’è un cantante che spicca rispetto ad altri. Eppure -tolti i 5 a rischio eliminazione – qualche cantante favorito rispetto ad altri c’è. In particolare, i bookmakers stanno puntando sulla coppia formata da Giovanni Caccamo e Deborah Iurato e gli Stadio, tra l’altro già vincitori della serata cover.

Festival di Sanremo 2016, pronostico: i probabili vincitori

Di Deborah Iurato e Giovanni Caccamo come vincitori del Festival di Sanremo 2016 se ne parla già da un po’, da ben prima che la manifestazione prendesse il via. Complice anche la scelta di presentarsi con un brano scritto da Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, uno degli autori più apprezzati della musica attuale italiana. A insidiare il probabile primato del duo Caccamo-Iurato ci sono però gli Stadio, altri grandi favoriti di quest’edizione. Ma potrebbero vincere il Festival di Sanremo 2016 anche Rocco Hunt o Valerio Scanu: il primo è già in testa alle visualizzazioni su Youtube, mentre il secondo è più scaricato su iTunes. Buone chance di vittoria le hanno anche Annalisa e Francesca Michielin, apprezzate nel corso di tutta la kermesse.

Pronostico Festival di Sanremo 2016: Dear Jack ripescati?

Per quanto riguarda invece i cinque cantanti a rischio eliminazione al Festival di Sanremo, pare che ad essere ripescati saranno i Dear Jack, il gruppo più giovane sull’Ariston. Le stonature del nuovo cantante, Leiner Riflessi, sono state parecchio criticate, ma il gruppo è tra i favoriti per essere riammessi alla gara finale. Andrà davvero così?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top