Connect with us

Ballando con le stelle

Chi vince Ballando con le stelle 2017? Il pronostico sul vincitore

Chi vince Ballando 2017, pronosticoBallando con le stelle 2017 la finale: chi vince? La previsione sul vincitore

Manca pochissimo all’attesa finale di Ballando con le stelle 12 e tutti si chiedono chi vincerà, compresi gli scommettitori. È già tutto deciso? Il pubblico è pronto a consegnare a Oney Tapia, accompagnato dalla bravissima Veera Kinnunen, lo scettro di vincitore? Ebbene, secondo qualcuno sì. Nonostante la sua disabilità, Oney ha il ritmo nel sangue ed ha sempre desiderato essere come gli altri, perché nessun cieco è ‘diverso’. Lui è senza dubbio la vera rivelazione di quest’edizione del celebrity show di Rai1. Tuttavia, gli scommettitori puntano anche su Martina Stella (con Samuel Peron). L’attrice infatti è quotata attualmente a 5,00 su Eurobet, mentre Oney 1,20. Ricordiamo che più la quota è bassa, più è alta la probabilità di vittoria del naufrago, in questo caso: le due cose sono inversamente proporzionali. A stretto giro c’è anche la quota di Fabio Basile con Anastasia Kuzmina (8,00), seguita da Kseniya Belousova (Xenia) con Raimondo Todaro. Resta elevatissima, invece, la quota degli due finalisti, Simone Montedoro (con Alessandra Tripoli) e Antonio Palmese (con Samanta Togni); per loro rispettivamente 37 e 51.

Chi vince Ballando con le stelle 2017? Oney Tapia il favorito, Martina Stella e Fabio Basile inseguono

Questa sera nell’ultima puntata scopriremo finalmente chi vincerà Ballando con le stelle 2017. Alle ore 20.35 di oggi, sabato 29 aprile, comincerà la lunga cavalcata finale che decreterà il trionfatore di questa edizione (finirà come minimo all’1.00!). Chi dei sei concorrenti rimasti in gara avrà la meglio? Dopo 10 settimane di lotta sulla pista da ballo capiremo dunque se Oney Tapia salirà sul gradino più alto del podio. Le conferme sulla sua possibile vittoria arrivano anche dai bookmakers che offrono le quote su chi sarà il concorrente vincente. Attualmente, secondo la società Eurobet, lui è il più quotato (1.20) ma è seguito a stretto giro da Martina Stella (5.00) e da Fabio Basile 8,00). E’ chiaro quindi che fra loro tre si giocherà il podio e il verdetto finale.

Ballando con le stelle, serata finale: pochi dubbi, vince Oney Tapia

Fabio Basile e Martina Stella si sono giocata messi in gioco con particolare entusiasmo in quest’edizione di Ballando. Tuttavia, a parer nostro, sarà Oney il vincitore. È lui la vera rivelazione di questa stagione del celebrity talent show di Milly Carlucci. Tapia ha il ritmo nel sangue e ha saputo fare della sua cecità una forza. Il pubblico lo ama, giustamente, c’è poco da fare. Per cui, per noi di Gossipetv, il vincitore sarà lui al 100%.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top