Connect with us

Amici

Chi vince Amici 2017? Le previsioni degli scommettitori: nomi e quote

Quote vincente Amici 2017Amici 16, chi vince? Ecco i nomi dei più quotati secondo gli scommettitori: non ci sono dubbi, i favoriti sono due

Sale l’attesa per la Finale di Amici 2017, in onda oggi, 27 maggio, in prima serata su Canale5. Stasera scopriremo chi tra i quattro finalisti si aggiudicherà la coppa di vincitore della sedicesima edizione. Maria De Filippi, padrona di casa del varietà, insieme al suo staff, sta preparando tutto per regalare al suo amato pubblico un’ultima puntata ricca di esibizioni spettacolari e di sorprese. A differenza delle 9 puntate sinora andate in onda, quella conclusiva sarà trasmessa in diretta. In questo modo saranno i telespettatori da casa ad eleggere il vincitore, tramite il televoto. I fan non vedono l’ora di votare i loro beniamini. Da giorni, oltretutto, in molti si chiedono chi possa salire sul gradino più alto del podio. Lo scopriremo a notte fonda; nell’attesa, però, per capire il probabile nome del trionfatore, qualche indizio ce lo danno gli scommettitori. Secondo le loro quote, non ci sarebbe alcun dubbio: a vincere sarà Riccardo Marcuzzo o Federica Carta.

Vincente Amici, le quote degli scommettitori: Riccardo Marcuzzo prevale, Federica Carta insegue a stretto giro

È tutto pronto per la Finalissima di Amici di Maria De Filippi. Questa sera, in prime time su Canale5, sarà trasmessa la diretta dell’ultima puntata del talent show più seguito d’Italia. Il grande giorno dell’atto decisivo è arrivato e finalmente scopriremo chi sarà il vincitore di questa sedicesima edizione. A sfidarsi saranno due ballerini, Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira, e due cantanti, Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. Questi ultimi due, secondo le maggiori società di scommesse, sono i più quotati per la vittoria. Riki prevale: per Eurobet è dato a 1,40 ma Federica lo insegue (2,75). StanleyBet addirittura li dà testa a testa con una quota di 1,85 cadauno. A seguire Sebastian (fra 3,50 e 4), distantissimo invece Andreas (7-8). Ricordiamo che più bassa è il valore della quota, più alta è la probabilità di vittoria.

Amici di Maria De Filippi: chi vince la sedicesima edizione

Stasera quindi scopriremo chi sarà il vincitore di Amici 16. Secondo i bookmakers, a prevalere sarà uno dei due cantanti, Riccardo o Federica. Tuttavia, dopo i cambiamenti al regolamento della finale (clicca qui per saperne di più), nell’ultimo match a sfidarsi dovranno essere obbligatoriamente un ballerino e un cantante. Per cui tutto è ancora possibile, il pubblico com’è noto è imprevedibile quando vota da casa. Vedremo a notte fonda cosa succederà: l’appuntamento è fissato a partire dalle 21.10 circa, in prima serata su Canale5, con l’attesa Finalissima di Amici di Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top