Connect with us

Amici

Chi vince Amici 2017? Il pronostico con il nome del favorito

chi vince amici 2017Chi vince Amici 16? Ecco il pronostico con il nome del favorito

Si disputerà sabato 27 maggio la finale di Amici 16. L’appuntamento sarà rigorosamente in diretta, al contrario delle precedenti puntate del talent show. Chi vincerà l’ultima edizione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi? I finalisti sono quattro: i cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo e i ballerini Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira. Secondo i pronostici a spuntarla nel circuito ballo sarà il ragazzo della Squadra Bianca. L’italo-uruguayano a soli 18 anni ha mostrato grinta, tenacia e parecchio talento. Il giovane dovrebbe spuntarla sul collega italo-tedesco che ha avuto già la sua rivincita: quella di poter partecipare per il secondo anno consecutivo alla trasmissione, dopo il grave infortunio dello scorso anno.

Vincitore Amici 16: Sebastian Melo Taveira pronto a trionfare nella categoria ballo

Se Sebastian potrebbe vincere nella categoria ballo, in quella canto potrebbe spuntarla Federica Carta. La romana è da sempre la favorita e le sue quotazioni sono salite negli ultimi giorni. Inoltre, sarebbe la prima vincitrice donna dopo diversi anni. L’ultima è stata Deborah Iurato, che nel 2013 la spuntò contro i Dear Jack di Alessio Bernabei. In realtà, stando a quando sostengono i bookmakers, le quote di Federica sono le stesse di Riccardo Marcuzzo. I due, insomma, se la giocano alla pari, e a fare la differenza sarà qualche manciata di voti. Perchè entrambi i cantanti sono molto amati dal pubblico, come testimoniano pure le ottime vendite dei rispettivi album d’esordio. Chi la spunterà? Chiunque vincerà, sancirà il trionfo di Elisa visto che gli ultimi cantanti rimasti in gara fanno parte della sua Squadra Blu. Due talenti che la Toffoli ha saputo coltivare e far crescere puntata dopo puntata.

Amici 16: i non finalisti Thomas Bocchimpani e Shady promettono bene

Non sono arrivati in finale, ma promettono bene altri due ex allievi di Amici 16. Stiamo parlando di Thomas e Shady che, dopo essere stati eliminati nel corso del Serale, stanno riscuotendo un ottimo successo con i loro singoli d’esordio. L’italo-marocchina ha già raggiunto la vetta di iTunes con il brano Come next to me – prodotto dal Prof Boosta – mentre Bocchimpani ha iniziato con gran clamore il suo tour degli instore in giro per l’Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top