Connect with us

Gossip

Chi sono Greta e Giorgia Berti? Le gemelle di È Arrivata La Felicità

greta-giorgia-berti-chi-sonoGreta e Giorgia Berti: chi sono?

Tra i protagonisti di È Arrivata La Felicità ci sono due giovanissime attrici, le gemelle Greta e Giorgia Berti. Diciotto anni compiuti da poco ed il successo con la nuova fiction in onda su Rai Uno. Sul piccolo schermo sono Laura e Bea, due adolescenti apparentemente identiche, ma dal carattere molto diverso. Laura è una ragazza intelligente e sensibile, mentre Bea più superficiale e meno studiosa della sorella. Ma chi sono nella realtà Greta e Giorgia Berti? Figlie di Rossella e Fabio, sorelle maggiori di Aurelio. “Siamo identiche a nostro padre: in pratica siamo lui con la parrucca!” dichiarano Greta e Giorgia alla rivista Grand Hotel, ” Da papà però non abbiamo ereditato solo la faccia, ma anche una certa passione per la meccanica“. Il padre, infatti, è pilota di aerei di linea e le due giovani attrici, una volta finito il liceo, vorrebbero continuare gli studi ed iscriversi all’università: Greta ad ingegneria biomedica e Giorgia ad ingegneria meccanica.

Greta e Giorgia Berti: passione per lo sport

Greta e Giorgia non pensavano di superare il provino per la fiction È Arrivata La Felicità, invece quando la produzione le ha contattate “per noi da quel momento è davvero arrivata la felicità!” raccontano ancora a Grand Hotel. Per le gemelle Berti è stata la prima esperienza cinematografica “è stato magnifico farlo insieme, interpretando quello che siamo in realtà: due sorelle gemelle“. Due ragazze iscritte all’ultimo anno di un liceo classico di Roma con la passione per lo sport, per nove anni hanno praticato pattinaggio artistico su rotelle, mentre adesso, vista anche la loro altezza, 1, 77, si stanno dedicando al beach volley.

Greta e Giorgia Berti: il futuro

Greta e Giorgia hanno trovato la felicità entrando nel cast della fiction di Rai Uno, ma hanno le idee molto chiare per il loro futuro, lo studio prima di tutto. Al momento il loro obiettivo è finire il liceo. Però non possiamo negare che le due giovanissime attrici abbiano un gran talento. Sicuramente presto sentiremo parlare di nuovo di loro!

1 Comment

1 Comment

  1. daniela

    11 dicembre 2015 at 15:14

    Belle e brave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top