Connect with us

Televisione

Chi sarà la nuova conduttrice di Cotto e Mangiato?

Come ormai tutti sanno, Benedetta Parodi passerà a La7, a quanto pare condurrà un nuovo programma di cucina più lungo e approfondito rispetto a Cotto e Mangiato.

Il programma che l’ha resa famosa andrà avanti anche senza di lei, l’unica cosa che manca ancora è la conduttrice! In questi mesi sono stati fatti i nomi di Elisabetta Gregoraci, Elena Santarelli e Fiammetta Cicogna. Dal sito TgCom apprendiamo che il direttore di Studio Aperto, Giovanni Toti, ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni che: “Sono arrivate varie candidature, stiamo valutando nomi interni alla testata e anche esterni, faremo i provini nella seconda settimana di settembre”.

La nuova conduttrice di Cotto e Mangiato dovrà fare i conti con la Parodi, il nuovo programma culinario di La7 andrà in onda nella stessa fascia oraria. I nomi delle candidate sono importanti, sono belle e brave ma siamo così sicuri che per un programma di cucina non sia necessaria una persona più semplice? La ragazza acqua e sapone della porta accanto per intenderci..

Sostituire Benedetta Parodi non sarà una scelta facile, un personaggio non famoso potrebbe non far innamorare il pubblico mentre un nome già conosciuto potrebbe non piacere nel contesto di un programma di cucina..Per quanto riguarda i provini i requisiti sono i seguenti: Requisiti? “Donna, telegenica, con passione e capacità ai fornelli, intorno ai 30 anni per rispettare il target della rete”

E se prendessero una via di mezzo tra il personaggio famoso e la sconosciuta? L’idea geniale, a mio modesto parere, sarebbe quella di “inserire” una delle ragazze che hanno un canale Youtube di cucina! Nel loro piccolo si sono già ritagliate il loro piccolo seguito, il che significa che piacciono al pubblico, sono tutte intorno ai 30 anni, sanno stare davanti ad una telecamera e soprattutto sanno cucinare!

Sonia di GialloZafferano, Ilaria di CiakCucina, ce ne sono moltissime e non vi è che l’imbarazzo della scelta..sarebbe a mio modesto parere una grande e innovativa idea..

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top