Connect with us

Televisione

Chi l’ha visto?, disturbatore telefona in diretta tv: furia Sciarelli (VIDEO)

Federica Sciarelli Chi l'ha visto? telefonata in direttaChi l’ha visto?, imbarazzante telefonata in diretta su Rai3: Federica Sciarelli furiosa

Nuova imbarazzante telefonata di Michele C. a Chi l’ha visto? Nella puntata del 29 marzo 2017, il disturbatore seriale ha chiamato in diretta tv per fare i suoi soliti sproloqui. Stavolta la conduttrice Federica Sciarelli non gli ha dato neppure il tempo di finire il discorso. Infatti lo ha interrotto bruscamente per dirgliene quattro. La giornalista gli ha chiesto di smetterla altrimenti lo avrebbe denunciato. Inoltre, senza mezzi termini, gli ha suggerito di farsi curare. Michele C. ha telefonato in trasmissione sfruttando il caso della morte del giovane Emanuele. Il 20enne di Alatri, alcuni giorni fa, è stato barbaramente ucciso da un branco di assassini spietati fuori da una discoteca. L’omicidio, avvenuto per futili e ancora sconosciuti motivi, ha shoccato l’intero Paese. L’uomo, al telefono, è appena riuscito a dire di avere delle informazioni sul tragico delitto. L’argomento era comunque un pretesto, per il disturbatore. Che evidentemente, ancora una volta, voleva solo portare scompiglio in diretta televisiva.

Chi l’ha visto?, Sciarelli al mitomane: “Fatti curare”

Un’altra telefonata ha fatto infuriare Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto?. Durante la puntata di mercoledì 29 marzo, il solito mitomane ha chiamato in diretta per sproloquiare. L’argomento di cui si dibatteva era il barbaro omicidio di Emanuele ad Alatri. L’uomo ha detto di essere a conoscenza di dettagli sulla morte del giovane, ma Sciarelli lo ha riconosciuto subito. “Vorrei rilasciare una testimonianza ma in anonimato. Quella sera ero lì, in quella discoteca, con amici”, ha affermato Michele C. al telefono. “Ma tu sei Michele Caruso?” ha chiesto la giornalista. L’uomo ha negato: “No, signora non sono io”. Federica, però, non ha avuto dubbi: “No, no, no, no, no. Guarda, ascolta una cosa. Ascoltate bene. Siccome c’è una persona che importuna le radio romane e anche noi”. Poi, infuriata, ha proseguito: “Guarda se sei Michele C. sono fatti tuoi perché questa volta ti denuncio io”. La telefonata è stata immediatamente interrotta e la Sciarelli si è sfogata contro il suo interlocutore: “Voglio dire ai nostri telespettatori che se continui a telefonare e a dare fastidio saranno fatti tuoi e ti denuncio io. La devi piantare, fatti curare”.

Michele C., nuova telefonata del disturbatore seriale

Non è la prima volta che Michele C interviene alle trasmissioni tv (o radio) per disturbare con le sue invettive senza senso. Poche settimane fa telefonò in diretta a Tempo e denaro, la trasmissione mattutina di Rai1 condotta da Elisa Isoardi. In quel caso riuscì a insultare pesantemente l’esperto chiamato a rispondere ai telespettatori sul tema del giorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top