Connect with us

Televisione

Chi l’ha visto, anticipazioni 6 marzo: per le donne e per tutte le mamme sparite

chi l'ha visto mamme spariteCHI L’HA VISTO – 6 MARZO – ANTICIPAZIONI – LE MAMME SPARITE – Sarà una puntata particolare di Chi l’ha visto, quella che andrà in onda il 6 marzo 2013. Un appuntamento dedicato alle donne. Un modo per “onorare” una festa come l’8 marzo. Ci sono figli che attendono ancora le loro madri e non si arrendono. Ci sono figli che non vogliono accettare di non sapere che fine ha fatto la loro mamma. Sono tantissime le donne che non hanno dato più notizie e che aspettano di ricevere giustizia. La puntata di Chi l’ha visto del 6 marzo sarà per tutte le mamme sparite e sarà un modo per offrire sostegno ai figli.

CHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI – PAOLA LANDINI – SILVANA PICA – Tra le mamme sparite di cui si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto c’è Paola Landini, che lascia un figlio di vent’anni che chiede verità e giustizia. Paola sparisce nel maggio del 2012, una mattina che sembrava normale. Paola Landini doveva recarsi al Poligono di tiro gestito dal suo compagno. La sua macchina è stata ritrovata lì, ma di Paola non ci sono più tracce. Anche Silvana Pica ha un figlio che la cerca disperatamente. La donna è sparita da Pescara in una fredda sera di gennaio del 2012. Poco prima aveva avuto un incontro con la suocera e le aveva chiesto di dormire da lei ma la donna aveva rifiutato. A Chi l’ha visto la ricostruzione della vicenda. Silvana Pica ha una lunga storia di depressione alle spalle che ha comportato anche un allontanamento da suo figlio. Eppure, inspiegabilmente la donna sparisce proprio nel momento in cui aveva recuperato i rapporti con lui.

CHI L’HA VISTO – PER LE MAMME SPARITE – BARBARA CORVI –  MARIANGELA CORRADIN – Barbara Corvi sparisce  nell’ottobre del 2009, dopo che il marito l’aveva lasciata a pochi metri da casa. Barbara lascia due figli che non si rassegnano. Mariangela Corradin manca da casa dal 1995, lei ha lasciato tre figli che l’aspettano ancora e lottano per ritrovarla. In Italia sono troppe le donne che spariscono o (peggio ancora) vengono uccise: e la giustizia?

MAMME SPARITE A CHI L’HA VISTO PER LA FESTA DELLE DONNE – RINA PENNETTI – PATRIZIA ROGNONI- Rina Pennetti, una bella mamma bionda e solare sparisce da Cosenza il 6 ottobre del 2009, lascia una figlia. Anche Patrizia Rognoni ha una figlia alla quale è molto legata. Sparisce da Castelveccana in provincia di Varese il 16 settembre del 2009: l’indomani mattina avrebbe avuto un’udienza importantissima per l’affidamento della figlia.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI – ELENA VERGARI – PATRIZIA MURTAS – Elena Vergari sparisce da Ladispoli dopo aver litigato con il marito, nel 2005. La donna, mamma di un figlio, era partita per un viaggio con il marito per Bracciano. I due sono stati in Umbria e a Valtopina. Rientrati a Ladispoli avrebbero trascorso la notte in macchina per non svegliare il figlio. Elena Vergari (stando al racconto del marito), dopo aver litigato con lui, sarebbe salita in un’altra macchina e sarebbe andata via. Di Patrizia Murtas non si hanno più tracce dal settembre del 2010. La donna, madre di due figli, è sparita da Oristano in circostanze ancora da chiarire. Si ritornerà anche sul caso di Roberta Ragusa, mamma di Gello che lascia due figli poco più che adolescenti. Una puntata speciale di Chi l’ha visto, quella del 6 marzo, che in vista della Festa delle donne, vuole ricordare la mamme sparite ed essere accanto ai loro figli, determinati a conoscere la verità e che ancora le attedono.  L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì 6 marzo 2013, alle 21.10.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top