Connect with us

Televisione

Chi l’ha visto, anticipazioni 6 giugno 2012: Attilio Manca, Katiuscia Gabrielli, il sisma e Brindisi

Chi l'ha Visto anticipazioni Attilio Manca terremoto BrindisiCHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI – TERREMOTO – BRINDISI. Anche questa sera (come anticipato), mercoledì 6 giugno 2012, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, programma condotto dalla giornalista Federica Sciarelli su Raitre. La trasmissione si concentrerà su i fatti di cronaca più recenti: il terremoto e l’attentato di Brindisi. Non mancherà, inoltre, l’attenzione verso le persone scomparse. In seguito agli ultimi eventi che hanno visto l’Emilia-Romagna sconvolta da un nuovo terremoto, la trasmissione Chi l’ha visto, punterà i riflettori sulla vicenda. Nel corso della puntata ci saranno aggiornamenti dalle zone colpite dal sisma.  Chi l’ha visto si concentrerà anche sul terribile attentato di Brindisi che ha visto la morte di Melissa Bassi, sedicenne uccisa in una maniera crudele, in seguito allo scoppio di un ordigno formato da tre bombole di gas. Dopo un’ampia panoramica su questi terribili fatti di cronaca, si procederà con i casi di scomparsa: Roberta Ragusa e Katiuscia Gabrielli. Sarà inoltre trattato il caso di Attilio Manca.

CHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI – ATTILIO MANCA. Attilio Manca è un giovane urologo, medico molto bravo con una carriera che stava lentamente crescendo. Eppure, una sera, il giovane medico viene trovato morto nella sua casa. Gli inquirenti parlano subito di droga. Il giovane sarebbe morto dopo aver assunto una dose di cocaina e tranquillanti, che si è rivelata fatale. Si è iniziato così a parlare di suicidio ma i familiari del ragazzo non sono d’accordo. Il caso di Attilio Manca è stato più volte paragonato a quello di Dennis Bergamin, più volte trattato a Chi l’ha visto. Anche in questo caso si parla di suicidio:  il medico si sarebbe ucciso con un mix di tranquillanti e droga. I fatti di non sembrano andare in questa direzione: molto probabilmente Attilio Manca è stato ucciso da qualcuno che, prima si è fatto operare, e poi si è liberato di lui. A Chi l’ha visto tutti gli aggiornamenti sul caso.

CHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI – KATIUSCIA GABRIELLI – ROBERTA RAGUSA. Tra i casi di scomparsa trattati in puntata, ci sarà anche quello di Katiuscia Gabrielli, di cui si perdono le tracce nel 1999. È l’8 settembre quando la ragazza si allontana dalla casa in cui viveva a Castel Volturno, con il suo convivente. La donna si sarebbe allontanata dopo una discussione avuta la sera prima proprio con lui (è l’uomo a riferire i fatti). Da quel momento non ci sono più notizie di Katiuscia. Il convivente è stato condannato per l’omicidio della donna, a 24 anni di carcere. Stasera a Chi l’ha visto non mancheranno gli aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa. Dalla pagina Facebook, Troviamo Roberta Ragusa, si rinnovano gli appelli per manifestazioni ed eventi volti a ricordare la mamma di San Giuliano Terme scomparsa la notte tra il 13 e 14 gennaio 2012. L’appuntamento con Chi l’ha Visto è per questa sera, su Raitre, alle 21 e 10.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top