Connect with us

Televisione

Chi l’ha Visto, anticipazioni 4 luglio 2012: Isabel Mora Martin Cayetana, Roberta Ragusa e Yara Gambirasio

rai tre chi l'ha visto federica sciarelliCHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI.  Va in onda questa sera, 4 luglio 2012, un nuovo appuntamento con Chi l’ha Visto, il programma di approfondimento condotto da Federica Sciarelli, con nuovi casi di scomparsa (purtroppo) e l’analisi dei casi di cronaca più controversi. La stagione televisiva della trasmissione si avvia alla fine, con un bilancio più che positivo. Gli ascolti tv sono sempre stati ottimi per il programma Rai, caratterizzato dalla bravura dello staff di giornalisti e dalla qualità ed accuratezza con cui vengono costruiti i servizi. Chi l’ha Visto è una trasmissione che punta ad offrire elementi sempre nuovi al pubblico, sui vari casi di cronaca e di scomparsa, avvicinandosi a quello che potrebbe essere definito giornalismo investigativo. Molto spesso gli elementi raccolti dai giornalisti sono serviti per far riaprire i casi da parte degli inquirenti, come per Donatella Grosso, scomparsa a Pescara nel 1996.

CHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI – IL CASO DI ISABEL. Isabel (così veniva chiamata) ma il suo nome era Mora Martin Cayetana, scompare il 17 luglio del 1999, oltre tredici anni fa, dalla casa in cui viveva con i figli. Lei, donna di 51 anni molto bella, viveva ad Appiano Gentile, Como. A  vederla per ultima, il figlio Luca, prima di andare a lavoro. La donna stava stirando, tranquillamente: erano le 18 di quel maledetto 17 luglio. Poi di lei più nulla, nessuna traccia. Nella stessa villetta, viveva l’ex-marito Giovanni Arrigoni che ha dichiarato di averla vista, per l’ultima volta proprio quel pomeriggio. Non si sa cosa sia successo ad Isabel. Dopo una serie di ricerche e sopralluoghi nella casa, i Carabinieri hanno trovato delle macchie (possibile sangue) sui materassi della camera da letto, in camera di Luca, su alcuni interruttori e sulla parete delle scale che portano al garage del lato dove abita l’ex-marito di Isabel. Cosa è successo alla donna? Chi l’ha Visto si è più volte occupato della vicenda nelle varie edizioni della trasmissione. Eppure il caso è stato chiuso, dal Tribunale di Como, lo scorso aprile per morte presunta della donna, senza che nessun chiarimento ci sia stato sulla sorte di Isabel.

CHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI – I CASI. Nella puntata di questa sera di Chi l’ha Visto non mancheranno gli aggiornamenti sui casi di cronaca più discussi: Roberta Ragusa, mamma di San Giuliano Terme, scomparsa il 13 gennaio 2012; Yara Gambirasio scomparsa il 10 novembre 2010 e trovata morta, tre mesi dopo, in un campo; l’attentato di Brindisi, compiuto da Giovanni Vantaggiato. L’appuntamento con Chi l’ha Visto è per questa sera, su Rai Tre ore 21.05. Per la guida ai programmi tv di stasera clicca qui.

3 Comments

3 Comments

  1. Vason Tiziano

    4 luglio 2012 at 18:12

    Devo ringraziarVi dell’ottimo lavoro di tutta la Redazione. Continuate cosi’ che Vi vogliamo un sacco di bene Tiziano

    • Sandra Scarpetti

      4 luglio 2012 at 20:28

      Grazie mille Tiziano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top