Connect with us

Televisione

Chi l’ha visto, anticipazioni 3 aprile: Chiara Poggi e la ricerca della verità. Parla la madre

delitto di garlascoCHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI 3 APRILE – CHIARA POGGI – PARLA LA MADRE – La trasmissione Chi l’ha visto tornerà sul caso di Chiara Poggi, dopo il disperato appello della madre. A quasi sei anni dal delitto di Garlasco l’assassino di Chiara è ancora in libertà e non si sa cosa sia successo alla giovane. Una madre non si arrende quando si tratta di cercare la verità sulla morte di una figlia e la madre di Chiara è decisa e determinata. Che cosa è successo a Chiara Poggi? Chi le ha procurato la morte in un modo così crudele? A chi poteva aver fatto del male una ragazza solare e piena di vita come lei? Il programma Chi l’ha visto raccoglie l’appello della famiglia di Chiara al fine di poter scoprire qualche elemento utile alle indagini.

IL CASO DI CHIARA POGGI A CHI L’HA VISTO – Ricostruiamo la vicenda di Chiara Poggi. La ragazza di 26 anni è stata trovata morta la mattina del 13 agosto del 2007. Chiara era sola in casa, i suoi genitori erano in vacanza. Chiara aveva trascorso la serata con il fidanzato Alberto Stasi. Insieme avevano mangiato una pizza, poi lui era tornato a casa. La mattina è proprio lui a trovara la ragazza morta. E’ stato lui tra i primi ad essere sospettato ed è stato processato ed assolto. Chi ha ucciso Chiara Poggi? Chi le ha fatto del male. Alla trasmissione Chi l’ha visto parla la madre di Chiara. In una lunga intervista la donna lancia un toccante appello affinchè chi sa qualcosa parli. Il cinque aprile è fissata l’udienza in Cassazione contro la sentenza d’Appello. Che cosa decideranno i giudici?

CHI L’HA VISTO – CHIARA POGGI – Il delitto di Chiara Poggi rimane un mistero. La madre della ragazza chiede a gran voce di essere aiutata. L’appello è a chi sa ma anche a chi ha visto. Chi ha notato qualcosa di strano intorno alla villetta di Garlasco tra la sera del 13 e la mattina del 14 agosto del 2007 parli. Non si tiri indietro. Anche un minimo indizio può rivelarsi prezioso.

CHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI – Oltre che sul caso di Chiara Poggi la trasmissione Chi l’ha visto proporrà interessanti aggiornamenti sulla vicenda dei due ragazzi scomparsi oltre vent’anni fa: Salvatore Colletta e Mariano Farina. Le indagini stanno proseguendo e si pensa che i due ragazzi siano stati murati in una villetta di Bagheria. E’ forse coinvolta Cosa Nostra nella sparizione di Salvatore e Mariano? Interessanti aggiornamenti anche sul caso di Roberta Ragusa. Continuano le ricerche di elementi utili a scoprire la verità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top