Connect with us

Televisione

Chi l’ha visto, anticipazioni 27 marzo, Roberta Ragusa: è vero che qualcosa è stato trovato?

chi l'ha visto rai treCHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 MARZO –  ROBERTA RAGUSA – Roberta Ragusa è scomparsa da oltre un anno ma la trasmissione Chi l’ha visto non si arrende: lotta al fianco della famiglia per arrivare alla verità. Le anticipazioni di Chi l’ha visto, pubblicate sia sulla pagina Facebook del programma di Rai tre che sul sito, annunciano che, ancora una volta, al centro della trasmissione ci sarà il caso di Roberta Ragusa, perchè sono davvero molte le novità. E’ vero che qualcosa è stato trovato? E’ vero che sarebbero stati rinvenuti dei reperti molto preziosi per capire che cosa è successo a Roberta Ragusa la notte della sparizione? Si può parlare di svolta? In questi mesi, molte volte è stata utilizzata questa parola, ma mai come adesso si può dire che le indagini sono ad un punto cruciale. Le voci insistenti del ritrovamento di alcuni reperti rendono sempre più precaria la posizione di Antonio Logli, unico indagato per l’omicidio della moglie. Ma è vero che qualcosa è stato trovato?

CHI L’HA VISTO – ROBERTA RAGUSA – I REPERTI – Da alcune settimane le voci del ritrovamento di alcuni reperti di Roberta Ragusa sono sempre più insistenti ma gli inquirenti non si sbottonano. Si parla di alcuni elementi utili alle indagini; qualcuno ha parlato di pezzi di quel pigiama che sarebbe stato indossato da Roberta Ragusa la sera della sparizione, il 14 gennaio 2012. Chi l’ha visto svelerà qualche elemento in più? La trasmissione condotta da Federica Sciarelli contribuirà a chiarire alcuni punti poco chiari: ci sono davvero i reperti? Dove sarebbero stati trovati? Quale ipotesi può essere fatta in base al ritrovamento? Il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto di Antonio Logli che butta della roba in un cassonetto, la sera del 10 marzo. Sono questi i reperti di cui si parla? E’ vero che qualcosa è stato trovato? Il mistero si fa sempre più fitto intorno alla vicenda. Di certo c’è che il comportamento di Antonio Logli ha insospettito alcuni fotografi che hanno avvisato le forze dell’ordine. E’ stata sequestrata questa roba? Tutti gli approfondimenti nel corso di Chi l’ha visto.

ANTICIPAZIONI CHI L’HA VISTO – IL CASO DI DONATELLA GROSSO – SI RIAPRONO LE INDAGINI – Chi l’ha visto si occuperà anche del caso di Donatella Grosso, la ragazza scomparsa da Pescara nel 1996. Finalmente, dopo una strenua lotta, la famiglia di Donatella è riuscita ad ottenere la riapertura delle indagini. Donatella Grosso viveva a Pescara in un bell’appartamento acquistato per lei dalla sua famiglia. Era laureata in lungue ed amava molto il canto. Era una ragazza solare e sorridente; senza un motivo apparente è sparita improvvisamente senza lasciare tracce. Un suo amico ha detto di averla accompagnata alla stazione perchè lei aveva espresso il desiderio di allontanarsi dall’Italia per un pò. E’ andata proprio così?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top