Connect with us

Televisione

Chi l’ha visto anticipazioni, 27 giugno 2012: Emanuela Orlandi, Rosalia Molin e Paola Costantini, Yara Gambirasio

chi l'ha visto rai tre federica sciarelliUPDATE: Chi l’ha Visto va in onda anche mercoledì prossimo 4 luglio 2012.

CHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI – ULTIMO APPUNTAMENTO. Si conclude questa sera anche la stagione televisiva di Chi l’ha visto, dopo 40 puntate e tanti casi trattati dalla trasmissione in onda su Rai Tre, tutti i mercoledì. Il programma, condotto da Federica Sciarelli, si distingue per la professionalità e la competenza dei giornalisti dello staff; per l’accuratezza con cui espone i fatti, senza trascurare mai la ricerca di nuovi elementi, (in molti casi) utili alle indagini. Un programma che rappresenta uno dei punti di riferimento del palinsesto Rai, Chi l’ha visto, in onda da oltre vent’anni e portato di nuovo al successo dalla conduzione della Sciarelli. Anche l’appuntamento di questa sera sarà dunque ricco di casi di cronaca e di appelli per il ritrovamento di persone scomparse. Ci saranno inoltre numerosi aggiornamenti sui casi trattati in passato, tra cui quello di Paola Costantini e Rosalia Molin, Yara Gambirasio ed Emanuela Orlandi. Dopo la testimonianza di un amico di Emanuela, scomparsa nel giugno del 1983, dopo una lezione di musica, si aprono nuove prospettive per il caso Orlandi. Il ragazzo, amico di Emanuela ha riconosciuto uno dei due uomini che, qualche giorno prima la sua scomparsa, avevano seguito la ragazza.

CHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI – PAOLA E ROSALIA. E’ capitato molte volte che, in seguito agli elementi raccolti dalla trasmissione Chi l’ha Visto, siano state poi riaperte le indagini su casi rimasti ancora irrisolti. Anche per la vicenda che vede coinvolte Paola Costantini e Rosalia Molin ci sarà la riapertura delle indagini. Le due ragazze sono sparite da Burano, un pomeriggio del 1991, dopo aver preso un traghetto per andare a vedere un film. Sono state viste per l’ultima volta in compagnia dell’ex-ragazzo di Rosalia Molin dopo che, la macchina aveva avuto un guasto e lui si era offerto di dare loro un passaggio. Si era detto che si erano allontanate volontariamente ma le famiglie non hanno mai creduto ad un’ipotesi del genere. Così, proprio grazie a Chi l’ha visto si torna a parlare del loro caso. Testimonianze, nuovi elementi e nuovi indizi si sono rivelati utilissimi per spingere gli inquirenti a riaprire i fascicoli. Paola e Rosalia non sono andate via volontariamente ma molto probabilmente sono state uccise: sarà presentata in trasmissione una nuova testimonianza.

CHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI – I CASI. Questa sera a Chi l’ha Visto si riparlerà del caso di Yara Gambirasio, con la presenza in studio di un consulente legale della famiglia della 13 enne, scomparsa nel novembre del 2010 e ritrovata cadavere tre mesi dopo, in un campo di Chignolo d’Isola. L’appuntamento con Chi l’ha Visto è per questa sera, a partire dalle 21.05  su Rai Tre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top