Connect with us

Televisione

Chi l’ha visto anticipazioni 24 ottobre: Roberta Ragusa, Yara Gambirasio ed i sub morti a Palinuro

anticipazioni chi l'ha visto rai 3 yara gambirasio roberta ragusaCHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI MERCOLEDI’ 24 OTTOBRE – Chi l’ha visto, in onda questa sera su Rai 3, tornerà su alcuni noti casi di cronaca tra cui la scomparsa di Roberta Ragusa, l’omicidio di Yara Gambirasio e la morte dei 4 sub nelle grotte di Palinuro. Alla luce dei nuovi fatti che si stanno verificando proprio in queste ore, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli proporrà gli aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa, scomparsa da San Giuliano Terme la notte tra il 13 ed il 14 gennaio scorso. Proprio ieri, sulla pagina Facebook di Chi l’ha visto è apparsa la notizia sulle nuove ricerche effettuate da 60 carabinieri e paracadutisti del Tuscania che hanno battuto alcune aree verdi nei dintorni del comune dove la donna risiedeva con la sua famiglia. Le ricerche riprenderanno nel corso della giornata: è purtroppo ormai evidente che si cerca un corpo.

A CHI L’HA VISTO IL CASO DEI SUB MORTI NEL CILENTO – Chi l’ha visto si occuperà anche del caso dei 4 sub morti a Palinuro, lo scorso 30 giugno nella Grotta degli Occhi cercando di capire come sono andate le cose e ponendo pesanti interrogativi sull’accaduto. I 4 sub molto esperti, erano partiti per una visita a quest’area ricca di grotte; forse perchè si è alzato del limo e l’acqua è diventata molto torbida, non sono più riusciti a trovare la via d’uscita. Presenti in collegamento i legali delle famiglie delle vittime. Di chi è la responsabilità? E’ solo un tragico incidente oppure queste morti potevano essere evitate? Chi organizza queste visite guidate quali precauzioni prende per evitare che tutto ciò accada? Il caso doveva essere proposto già nella scorsa puntata ma a causa del sopraggiungere di nuove circostanze si è preferito proporlo questa sera. A Chi l’ha visto si parlerà anche di Yara Gambirasio per il cui delitto non c’è ancora nessun indagato.

YARA GAMBIRASIO E SARAH SCAZZI – Il caso di Yara Gambirasio sembra ancora un giallo insolubile: gli inquirenti stanno battendo la pista del Dna alla ricerca dell’assassino. Purtroppo almeno per ora le ricerche non sembrano aver avuto successo. Intanto la famiglia chiede che sia riesaminata la telefonata di Fikri, traadotta male, al fine di poter essere sicuri che l’uomo non c’entri assolutamente nulla con il delitto. La trasmissine condotta da Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi anche dell’omicidio di Sarah Scazzi, con importantissimi aggiornamenti sul processo in corso alla cugina e alla zia della vittima. Come sempre nel corso di Chi l’ha visto ci saranno gli appelli per le persone scomparse ed aggiornamenti su quelle ritrovate.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top