Connect with us

Stasera in Tv

Chi l’ha visto, anticipazioni 20 marzo, Roberta Ragusa: vicini alla verità?

rai3 federica sciarelli chi l'ha vistoANTICIPAZIONI CHI L’HA VISTO 20 MARZO – ROBERTA RAGUSA –  VICINI ALLA VERITA? – Chi l’ha visto, il programma di cronaca ed attualità presentato da Federica Sciarelli, tornerà sul caso di Roberta Ragusa nella puntata in onda questa sera, mercoledì 20 marzo 2013. Si è ormai vicini all verità? Il caso è forse vicino alla soluzione? Le dichiarazioni del testimone, che avrebbe visto Antonio Logli in macchina con la moglie, la notte delle scomparsa della donna, rimettono tutto in discussione. Inoltre sembra siano stati ritrovati dei reperti che appartengono a Roberta Ragusa, che potrebbero rivelarsi molto utili ai fini delle indagini. Chi l’ha visto ha sempre puntualmente aggiornato i telespettatori, contribuendo in qualche modo a far si che si scopra la verità.

CHI L’HA VISTO – ROBERTA RAGUSA – LA SVOLTA NELLE INDAGINI – Si tratta di una vera e propria svolta nelle indagini per la scomparsa di Roberta Ragusa, dunque, anche se gli inquirenti non si sbottonano e preferiscono non rilasciare dichiarazioni. Sembra dunque si stia lentamente stringendo la morsa intorno all’unico indagato per la sparizione di Roberta, il marito Antonio Logli. L’uomo, subito dopo la scomparsa della moglie, anche ai microfoni di  Chi l’ha visto, aveva dichiarato di essere andato a dormire  e di aver lasciato Roberta Ragusa intenta a scrivere una lista della spesa. Al suo risveglio, alle sette della mattina successiva, la donna non era più in casa. Mancavano un pigiama rosa e delle ciabatte. Il testimone oculare dichiara invece di averlo visto, la sera dei fatti, in macchina con sua moglie e di averlo riconosciuto. Si è davvero vicini alla verità? Antonio Logli era davvero in macchina con sua moglie? E che cosa è successo dopo? Dove avrebbe nascosto il cadavere? Sono tutte domande che, almeno per il momento, sono destinate a non ricevere risposta.

CHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI – L’INCIDENTE DI LECCO CHE HA UCCISO ROBERTO LA NASA – Se per il caso di Roberta Ragusa gli inquirenti sono sicuri di essere molto vicini alla verità, per il caso di Roberto La Nasa sono ancora molti gli elementi da chiarire. Il ragazzo è morto in un terribile incidente a Versasio. Chi l’ha visto sta facendo propria una campagna di sensibilizzazione sui comportamenti scorretti sulla strada. Nel corso della trasmissione vengono mostrate le immagini di incidenti causati da imprudenza, alta velocità, distrazione. Roberto La Nasa ha trovato la morte in una maniera assurda. Doveva trascorrere una bella serata con i suoceri  e con la sua fidanzata in provincia di Lecco a Versasio. Un’auto, a causa dell’alta velocità, esce di strada e va a finire in un terreno. Purtroppo urta Roberto che viene trasportato in condizioni disperate in ospedale. Il ragazzo rimane in coma per 4 mesi, ma il suo cuore non riesce a reggere e muore.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top