Connect with us

Televisione

Chi l’ha visto, anticipazioni 20 giugno 2012: Emanuela Orlandi, Patrik Tocci e Roberta Ragusa

chi l'ha visto anticipazioni rai treCHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI – EMANUELA ORLANDI. Si rinnova questa sera, mercoledì 20 giugno 2012, l’appuntamento con Chi l’ha visto il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda su Raitre. Molti i casi trattati in puntata: dalle scomparse recenti a quelle più lontane nel tempo. A Chi l’ha visto ci sarà un’ampia pagina dedicata al caso di Emanuela Orlandi, più volte trattato in trasmissione. Emanuela sparì 29 anni fa in circostanze mai del tutto chiarite, dopo essere uscita dalla scuola di musica. Molte le novità che riguardano il caso, tra cui la testimonianza inedita di un giovane che dice di aver riconosciuto i due uomini che avrebbero pedinato la ragazza, poco prima della scomparsa. Tra pochi giorni sarà l’anniversario della scomparsa di Emanuela Orlandi (23 giugno), speriamo che, dopo tanti anni, questo sia il momento decisivo per le indagini e che finalmente la famiglia possa sapere la verità su questa terribile vicenda.

CHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI – PATRIK  TOCCI. Non mancherà l’attenzione su casi più recenti quali quello di Patrik Tocci, un operaio 32 enne scomparso il 26 maggio scorso da Rota Greca. Il ragazzo, da poco tempo era in cassa integrazione, i familiari escludono categoricamente la possibilità di un allontanamento volontario. Il ragazzo era uscito il sabato sera, tranquillo come sempre: aveva anche comprato il materiale per imbiancare le pareti di casa al nonno. La sua auto è stata ritrovata il 28 maggio chiusa e parcheggiata. Che fine ha fatto Patrick? Si riaprono le indagini sul caso di Donatella Grosso, grazie anche all’appello dei genitori della ragazza a Chi l’Ha Visto. Donatella è scomparsa 16 anni fa da Pescara: l’ultima persona che l’ha vista, ha dichiarato di averla accompagnata alla stazione perché voleva allontanarsi per un periodo. La ragazza viveva in una situazione sentimentale abbastanza tormentata ma i familiari non hanno mai creduto ad un suo allontanamento volontario. Donatella era molto legata ai suoi genitori (essendo figlia unica) e non li avrebbe mai abbandonati senza più dare sue notizie.

ANTICIPAZIONI – CHI L’HA VISTO – I CASI. A Chi l’ha visto, questa sera saranno trattati altri casi di scomparsa tra cui quello di Vanessa Rosi, 36enne dipendente di un’agenzia di viaggi scomparsa da Fucecchio, il 12 giugno scorso. La sua auto viene ritrovata il 14 giugno ma di Vanessa non ci sono più tracce. Ci saranno inoltre aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa: sarà infatti apporofondita la pista del cimitero. Aperta una finestra sulla scomparsa di Mario Dusi, 66enne allontanatosi da casa due anni fa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top