Connect with us

Televisione

Chi l’ha visto anticipazioni 17 ottobre: Laetizia Czuba, scomparsa nel nulla dopo una folle corsa in auto

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI DEL 17 OTTOBRE- LAETIZIA CZUBA SPARITA DOPO UNA FOLLE CORSA IN AUTO – Chi l’ha visto torna questa sera sul caso di Laetizia Czuba, la donna francese protagonista di una folle corsa in autostrada contromano. La polizia italiana cerca di fermarla ma non riesce. La ragazza esce al casello di Bordighera, abbandona l’auto in un parcheggio e si dirige verso la spiaggia. Laetizia scavalca un cancello e va verso il mare, poi scompare: questo succedeva il 25 settembre del 2012. Da allora nessuna notizia della donna. La sorella, già la scorsa settimana si era rivolta alle telecamere di Chi l’ha visto con un accorato appello a Laetizia e a chi ha visto qualcosa che potrebbe essere utile alle indagini. La ragazza non stava bene; soffriva di un disagio psichico che la portava ad immaginare di essere perseguitata. La sua folle corsa è dunque da spiegarsi in questo modo: aveva paura di essere inseguita.

A CHI L’HA VISTO IL CASO DEL BIMBO PRELEVATO A SCUOLA – E’ stata durante la scorsa puntata di Chi l’ha visto che fu mostrato l’inquietante filmato del bambino prelevato a scuola dalla polizia, per essere condotto all’interno di una casa famiglia. Il video, con i pesanti interrogativi che si porta dietro ha fatto il giro del web ed ha scatenato tantissime polemiche. Tv, giornali e governo se ne sono ampiamente occupati. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli non potrà non tornare sul caso, quantomeno per aggiornare i telespettatori. Il bambino di Cittadella adesso vive protetto, ma non può vedere la mamma mentre incontra regolarmente suo padre. La vicenda del piccolo prelevato a forza dalla scuola ha fatto emergere molti interrogativi su un sistema giudiziario che si basa (per stabilire l’allontanamento dalla casa parentale) su una diagnosi di PAS, sindrome sulla quale non c’è accordo unanime tra gli esperti del settore.

AGGIORNAMENTI SUI CASI DI SCOMPARSA – DENNIS BERGAMINI PERCHE’ IL TRASFERIMENTO DEGLI INQUIRENTI? A Chi l’ha visto aggiornamenti sul caso di Ettore Palmieri, magazziniere di Casalnuovo scomparso il 16 settembre 2012, dopo essere partito per Roma in cerca di lavoro. Il ragazzo durante il viaggio ha incontrato un’amica, si è diretto poi a Treviso ed infine forse in Spagna ma dopo aver inviato dei messaggi che hanno messo in allarme la famiglia, è sparito. Si tornerà anche sul caso di Dennis Bergamini. I deputati del PD hanno fatto un’interrogazione parlamentare per chiedere al Ministro della Difesa il moitvo del trasferimento dei Carabinieri che stavano lavorando sul caso di Denis. Appuntamento con Chi l’ha Visto è per questa sera, su Rai Tre, a partire dalle 21.10.

3 Comments

3 Comments

  1. diego berrino

    19 ottobre 2012 at 09:51

    sappiamo tutti quello che hai dovuto patire e tutte le difficolta che hai dovuto affrontare, ma non mollare amico mio……torna a casa o almeno rassicura tutti. nessuno vuole illuderti che qui a napoli potrai sicuramente realizzarti, infatti sei libero di scegliere qualsiasi parte del mondo dove poter costruire il tuo futuro, ma ricorda che qui a napoli ci sn persone che soffrono il tuo silenzio. basta una telefonata, magari dicendoci pure che sei in spagna, in brasile o in argentina a iniziare una nuova vita…..nn importa, il nostro desiderio è che tu stia bene!!! Ciao Ettore…..

  2. Mario Coppeta

    19 ottobre 2012 at 12:27

    Ettore….mentore mio…..non devi tornare per forza….facci sapere almeno che stai bene, che magari stai facendo quello che mi insegnavi tra le risate! ma dacci tue notizie!!!! un abbraccio Mentore!!!
    Spero presto che avremo tue notizie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top