Connect with us

Televisione

Chi l’ha visto, anticipazioni 13 giugno 2012: la terribile storia di Palmina Martinelli

federica sciarelli chi l'ha vistoANTICIPAZIONI – CHI L’HA  VISTO – I CASI DELLA PUNTATA. Su Rai Tre , questa sera, andrà in onda il programma Chi l’ha Visto, condotto da Federica Sciarelli e realizzato da un team di bravissimi giornalisti di tra cui: Fiore De Rienzo, Dean Buletti, Pino Rinaldi, Livia Greoli, Paola Grauso, Ercole Rocchetti. Una delle caratteristiche di Chi l’ha Visto è quella di riprendere i casi trattati in passato, periodicamente, con ultime notizie e novità. Anche questa sera, dunque, non mancheranno gli aggiornamenti sul caso di Brindisi (ricordiamo che in mercoledì scorso, la trasmissione diede la notizia in diretta, dell’arresto di Giovanni Vantaggiato); sul caso di Roberta Ragusa, la mamma di San Giuliano Terme scomparsa tra il 13 e 14 gennaio 2012. Ci saranno inoltre interessanti aggiornamenti sul caso di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa il 26 giugno 1983, dopo aver frequentato la scuola di musica adiacente la basilica di Sant’Apollinare a Roma. Durante l’ultima puntata era stata mostrata la nota della CEI che invitava i vescovi italiani a non accettare i giovani presentati da monsignor Vergari, indagato per il rapimento di Emanuela Orlandi.

CHI L’HA VISTO – ANTICIPAZIONI – PALMINA MARTINELLI. Al centro della puntata di questa sera ci sarà il caso di Palmina Martinelli, una ragazza che ha trovato una morte terribile. Palmina ha solo 14 anni quando viene trovata bruciata viva nella sua casa. La ragazza, al momento del ritrovamento è ancora viva, grave, ma in grado di dire che cosa le è successo. Palmina racconta di due uomini crudeli che sono entrati in casa e le hanno procurato tutto quel dolore. La sua testimonianza viene registrata e quando la ragazza (dopo lunghi giorni di agonia) morirà, sarà portata in tribunale. La piccola Palmina non ha mai trovato giustizia. Il processo ai due uomini indicati dalla quattordicenne, come artefici del suo omicidio, iniziò circa due anni dopo la morte dell’adolescente (nel 1983). Eppure la giustizia assolse gli indagati archiviando il caso come “suicidio”. Palmina Martinelli è stata uccisa perché fermamente decisa a non prostituirsi. Adesso a Chi l’ha visto, un coraggioso avvocato cercherà di far riaprire il caso: questa sera, durante la trasmissione, saranno indicati i nuovi elementi delle indagini.

ANTICIPAZIONI – CHI L’HA VISTO – BRINDISI – ATTENTATO. Chi l’ha visto  tratterà anche il caso dell’attentato di Brindisi. Secondo gli inquirenti, Giovanni Vantaggiato non avrebbe agito da solo, ma ci sarebbero dei complici. Proprio ieri sono state trovate altre tre bombole, pronte per esplodere ed alcune bambole sulle quali l’uomo avrebbe testato l’effetto devastante dell’esplosione.  L’appuntamento con Chi l’ha Visto è per questa sera su Rai Tre, a partire dalle 21.10.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top