Connect with us

Televisione

Chi l’ha visto anticipazioni 10 ottobre: lo strano suicidio di Denis Bergamini e Palmina Martinelli

federica sciarelli chi l'ha vistoANTICIPAZIONI – CHI L’HA VISTO – 10 OTTOBRE – IL SUICIDIO DI DENIS BERGAMIN E PALMINA MARTINELLI – Qualcosa accomuna la morte di Palmina Martinelli e Denis Bergamini, due giovani la cui fine è stata atroce. Chi l’ha visto, in onda questa sera, su Rai Tre si occuperà proprio di questi due casi, entrambi archiviati come suicidio ma che all’analisi dei fatti risultano essere due omicidi. Denis Bergamini e Palmina Martinelli: l’uno si sarebbe ucciso gettandosi sotto un camion; l’altra dandosi fuoco nel bagno della sua casa. Due morti terribili per le quali ancora nessuno ha pagato. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli ritornerà dunque ad occuparsi della vicenda di Denis, calciatore del Cosenza calcio. Il ragazzo, fu trovato morto nel 1989, a soli 29 anni, investito da un camion. Da oltre un anno le indagini sono state riaperte, dopo che il caso era stato archiviato come suicidio. Adesso si indaga per omicidio, ma è giunta proprio ieri la notizia che il nucleo investigativo che stava lavorando sul caso è stato trasferito: si tratta di un ennesimo depistaggio?

PALMINA MARTINELLI – NESSUNA GIUSTIZIA NONOSTANTE I NOMI – Palmina Martinelli aveva solo quattordici anni quando fu trovata mentre bruciava viva nel bagno della sua casa. Stava cercando di salvarsi ma purtroppo non vi era acqua corrente. La piccola Palmina fece i nomi dei suoi assassini ma nessuno le credette: il caso fu archiviato come suicidio. Questa sera ospiti di Chi l’ha visto ci saranno la sorella della ragazza e l’avvocato per chiedere la riapertura della indagini. Secondo la sua famiglia, Palmina fu ammazzata perchè non voleva prostituirsi e per questo motivo fu così atrocemente punita. A Chi l’ha visto si parlerà anche di Angelo Turchetto, allontanatosi da casa senza dare più notizie di sè da qualche mese. L’uomo, sessantatrè anni, di professione faceva l’imprenditore e sembra versasse in cattive condizioni economiche.

A CHI L’HA VISTO IL CASO DI PAUL SAUNDERS – La trasmissione si occuperà anche di Paul Saunders, ex-dirigente inglese scomparso da Piacenza da cinque mesi. L’uomo, 52 anni anni, diciassette anni fa decide di lasciare la sua vita in Gran Bretagna per andare a vivere nel paese natale della madre, in una casa senza acqua, luce e molto fatiscente. Paul aveva in Inghilterra un ottimo lavoro e conduceva una vita agiata. In Italia viveva con pochissimo ma in questi anni è riuscito a cavarsela. Improvvisamente, cinque mesi fa, l’uomo scompare con la sua bicicletta, dalla quale non si separava mai. Chi l’ha visto tornerà ad occuparsi del suo caso. L’appuntamento con la trasmissione condotta da Federica Sciarelli è per questa sera su Rai Tre.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top