Connect with us

Televisione

Chi l’ha Visto, 21 marzo 2012: Patrizia Rognoni e l’intervento di Enzo Iacchetti

La trasmissione  Chi l’Ha Visto, condotta da Federica Sciarelli andata in onda ieri, 21 marzo 2012, si è concentrata anche sul caso Patrizia Rognoni, la mamma scomparsa nel settembre del 2009, con un intervento di Enzo Iacchetti. Il comico ha deciso di rilasciare un’intervista a Chi l’Ha Visto perché compagno di classe della donna che conosceva molto bene, perché rimasti in contatto nel corso del tempo.

Andiamo un attimo alla vicenda: Patrizia Rognoni scompare nel 2009, il 16 settembre, da Castelveccana,  poco prima dell’udienza per l’affidamento della piccola contro il marito . L’ultima persona ad averla vista è il suo avvocato, Corrado Viazzo, il quale ha suscitato non poche polemiche con le sue dichiarazioni (proprio a Chi l’Ha Visto il 14 marzo 2012)  sul presunto divertimento nell’aver fatto aspettare Patrizia Rognoni più di mezz’ora fuori la porta, a causa del suo ritardo. Inoltre il legale ha ribadito che (secondo lui) la donna si è suicidata e sarebbe questo il motivo per cui il caso, non sarebbe oggetto di interesse da parte degli inquirenti, ribadendo che si dovrebbe procedere verso l’archiviazione per suicidio. L’avvocato ha inoltre ribadito di non aver parlato alla donna della volontà di riconciliazione del marito, Roberto Corti.

Quanti la conoscevano bene, tra i quali gli ex-compagni di classe, pensano che mai e poi mai Patrizia Rognoni si sarebbe allontanata volontariamente ed avrebbe lasciato la figlia piccola che adorava e neppure mai si sarebbe suicidata.

Nelle sue dichiarazioni Enzo Iacchetti lascia trasparire l’amarezza: “Del caso di Patrizia non si parla abbastanza e noi vogliamo che si muova qualcosa”. Ha avuto parole durissime nei confronti del legale della donna: “Ha fatto un intervento da Zelig”.  Inoltre Iacchetti ha annunciato che insieme ai compagni di classe della donna formerà un comitato che si impegnerà per cercare di capire tutto della vicenda di Patrizia Rognoni con nuovi avvocati e raccolta di documenti e testimonianze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top