Connect with us

Televisione

Chi l’ha visto, 19 dicembre: Letizia Teglia, Elisabetta Grande e Maria Belmonte

rai3 chi l'ha visto elisabetta e maria letizia tegliaCHI L’HA VISTO19 DICEMBRELA MISTERIOSA SPARIZIONE DI LETIZIA TEGLIA – Il caso di Letizia Teglia sarà ampiamente trattato nel corso della puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera su Rai3. Una misteriosa scomparsa quella di Letizia che lavorava come centralinista al Tribunale dei minori di Torino ed affetta da un problema alla vista che la rendeva quasi cieca. Letizia Teglia era però una ragazza serena che riusciva a gestire benissimo l’handicap: si muoveva liberamente, usciva, faceva sport. Il caso è stato più volte trattato nel corso di Chi l’ha visto, molte sono le ipotesi sulla misteriosa sparizione di Letizia, ma nessuna ha per ora fatto luce sulla vicenda. La ragazza scompare la sera del 30 agosto del 1995, dopo essersi recata a fare una visita ginecologica nell’ospedale di Rivoli. Letizia Teglia aveva una relazione con un ragazzo e temeva di essere incinta. La ginecologa dell’ospedale riferisce che il test ha avuto esito negativo. Dall’uscita dall’ospedale di Letizia Teglia si perdono le tracce.

LETIZIA TEGLIA – SPUNTA IL NASTRO REGISTRATO – Così dopo tanto tempo, si viene a sapere che Letizia era rimasta traumatizzata da un aborto avuto in seguito ad una relazione con un ragazzo, quando aveva 16 anni. Proprio nel corso di Chi l’ha visto la mamma di Letizia ha lanciato più volte appelli, a quanti sanno, di parlare. Nel 2007, nella cameretta di Letizia Teglia vengono ritrovati dei nastri registrati e ne spunta uno, molto particolare. La ragazza racconta di aver fatto un bruttissimo sogno: due ragazzi la aggredivano e lei si difendeva come meglio poteva. È la stessa Letizia Teglia a raccontare l’accaduto. E se non si trattasse solo di un sogno? Se queste parole nascondessero un fondo di verità? Qualcuno deve aver preso Letizia Teglia o l’ha fatta salire in macchina, dopo che la ragazza è uscita dall’ospedale.

CHI l’HA VISTO – ELISABETTA GRANDE E MARIA BELMONTE – Chi l’ha visto tornerà anche sul caso di Elisabetta Grande e Maria Belmonte, le due donne sparite nel 2004 e ritrovate cadaveri un mese fa nella villetta di Castelvolturno, nella quale abitava il marito e padre delle due vittime: il dottor Belmonte. L’uomo da qualche settimana è stato scarcerato ma permangono le pesanti accuse sul suo conto. Secondo gli inquirenti sarebbe stato lui, con la complicità dell’ex-genero ad aver prima ucciso poi nascosto Elisabetta e Maria, molto legate l’una all’altra. A Chi l’ha visto tutti gli aggiornamenti sul terribile caso: com’è possibile che un uomo che ha nascosto per anni il cadavere di moglie e figlia in casa sia adesso in libertà? Sta agli ovviamente inquirenti accertare i fatti a noi non rimane che seguire la vicenda in tutti o suoi sviluppi. L’appuntamento con Chi l’ha visto è per questa sera, a partire dalle 21.10 su Rai3. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli si occuperà anche dei casi di Angela Celentano, Denise Pipitone, Roberta Ragusa.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top