Connect with us

Televisione

Chi L’Ha Visto, 14 marzo 2012: Salvatore Parolisi contro i Rea

A Chi L’Ha Visto  di ieri, mercoledì 14 marzo 2012, ci si è ampiamente occupati del caso di Melania Rea e Salvatore Parolisi con un resoconto sulla prima udienza del processo cominciato lunedì scorso e alcune immagini esclusive di Salvatore Parolisi che incontra i propri familiari in carcere e pronuncia della parole shoccanti contro i Rea, la famiglia della moglie.

Da un lato c’è proprio lui, Salvatore, dall’altro lato del tavolo tre persone: il fratello di Salvatore, la sorella e un’altra donna. I tre parlano ma è Salvatore a scagliarsi contro i Rea: “I Rea so zuzzus” dice Salvatore, che significa che sono sporchi. Poi continua “Io ho dato tutto a quella famiglia e loro come mi hanno ripagato?”. Parolisi è arrabbiato oltre che con la famiglia Rea anche con giudici e giornalisti e prosegue: “C’è un fidanzamento tra la Procura di Ascoli e i Rea”. Il documento esclusivo regala dunque le prime immagini di Parolisi in carcere dopo mesi di assenza, un Parolisi contro i Rea, la famiglia della moglie barbaramente uccisa.

A Chi L’Ha Visto si è anche ampiamente parlato del processo per l’omicidio di Melania, iniziato lunedì scorso. Parolisi per mano dei suoi legali Biscotti e Gentile ha chiesto il rito abbreviato (che è stato concesso) e questo ha sconvolto ulteriormente la famiglia Rea. Ospite in studio ieri sera a Chi L’Ha Visto lo zio di Melania, Gennaro Rea che ha avuto parole durissime nei confronti di Salvatore: “E’ Parolisi ad aver avuto tutto da Melania e dalla famiglia Rea, mentre lui è stato sempre un falso”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top