Connect with us

Televisione

Chi l’ha visto 12 dicembre: Elisabetta e Maria, il dottor Belmonte scarcerato

chi l'ha visto rai tre stasera in tvCHI L’HA VISTO 12 DICEMBRE- ELISABETTA E MARIA – SCARCERATO IL DOTTOR BELMONTE – Chi l’ha visto, in onda questa sera, 12 dicembre 2012, tornerà ad occuparsi del caso di Elisabetta e Maria: il dottor Belmonte è stato infatti scarcerato. L’uomo, ex-direttore del carcere dei Poggioreale, nonchè padre e marito delle due donne, è stato ritenuto dal Tribunale del riesame: incapace di fuggire all’estero, impossibilitato ad inquinare le prove e non passibile di reiterazione del reato. Per questo motivo il dottor Belmonte non è più in carcere ma attende l’esito delle indagini dalla sua casa a Castel Volturno, dove l’uomo ha trascorso gli ultimi tragici otto anni della sua vita. Ma che cosa è successo ad Elisabetta e Maria? La famiglia delle due donne, tra cui il fratello di Elisabetta, Lorenzo, si chiede il perchè il dottor Belmonte sia stato scarcerato.

MARIA ED ELISABETTA A CHI L’HA VISTO – SCARCERATO BELMONTE DOPO ANNI DI DEPISTAGGIO – Erano otto anni che Lorenzo Grande ed i suoi fratelli cercavano Elisabetta e Maria: otto lunghi anni. Le due donne sono state trovate morte, nascoste nell’intercapedine della villetta di Castel Volturno in cui abitavano con  il dottor Belmonte. L’uomo era stato arrestato con l’accusa di omicidio. Chi l’ha visto tornerà ad occuparsi di questo caso alla luce degli ultimi eventi. Senza voler esprimere giudizi, certo sorprende che quest’uomo, per otto anni abbia condotto la sua vita normalmente (tenendo nascoste moglie e figlia morte in casa) e che possa continuare a condurre la sua vita come sempre. Per Elisabetta e Maria, prima ammazzate e poi nascoste agli occhi del mondo sembra non esserci alcuna pace. I rapporti con il dottor Belmonte erano stati sempre molto conflittuali, sia da parte della moglie che della figlia.

CHI L’HA VISTO – IL CASO DI DANIELA USAI – A Chi l’ha visto, in onda questa sera, 12 dicembre 2012, anche il caso di Daniela Usai, trattato anche la scorsa settimana. La ragazza era partita da Civitavecchia per raggiungere la Sardegna la scorsa estate, ma non è mai arrivata: il suo corpo è stato trovato in mare a 5 miglia dalla spiaggia di Arbatax. Le persone a lei care chiedono notizie su Daniela. Chi ha visto qualcosa? E’ probabile che Chi l’ha visto torni anche sul caso di Sarah Scazzi, dopo le ultime vicende, con Michele Misseri che si autoaccusa e le dichiarazioni della psicologa. Molto probabile che Chi l’ha visto si occuperà anche del caso di Denise Pipitone e del processo a Jessica Pulizzi (sorellastra della bimba scomparsa da Mazzara Del Vallo più di otto anni fa).

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top