Connect with us

Scelti per voi

Chi ha vinto X Factor 10? I Soul System

soul systemI Soul System vincono X Factor 10: l’emozione di Alvaro Soler

L’edizione numero dieci di X Factor è terminata, il pubblico ha decretato il suo preferito: I Soul System vincono la competizione e si aggiudicano il primo premio! Grandissime emozioni per una serata all’insegna del talento e grandi performance di artisti italiani ed internazionali. I Soul System vincono e si aggiudicano il contratto discografico con la Sony Music che produrrà il loro primo album. Erano tra i favoriti di questa edizione, già da qualche giorno il loro nome circolava come quello del probabile vincitore. Le manche questa sera sono state tre. La prima cantante ad essere eliminata è stata Rochelle che ha raccolto grandi applausi e consensi anche se la sua esibizione non ha colpito come le precedenti. Dopo di lei sono stati eliminati, in ordine, Eva e Gaia.

X Factor 10, i Soul System si commuovono e si aggiudicano il primo posto

I Soul System convincono tutti e vincono X Factor. Inizia quindi il loro percorso come professionisti nel mondo della musica. Da domani infatti inizieranno a lavorare al primo disco che verrà pubblicato nei prossimi mesi, su etichetta Sony. Le loro performance hanno convinto pubblico e i giudici, il madley che hanno proposto nella terza manche è stato davvero incredibile. Nelle giuria colui che ha speso le parole più belle è stato sicuramente Alvaro Soler. Un percorso difficile quello del gruppo, pieno di insidie e momenti difficili ai quali sono seguiti anche istanti di sconforto. La loro determinazione e la voglia di arrivare al traguardo però sono state premiate e stasera si godono la meritata vittoria.

Arisa fischiata a X Factor: le parole di Alessandro Cattelan e Fedez

La finalissima di X Factor di stasera non ha visto solo la vittoria dei Soul System. Ciò che ha colpito particolarmente i telespettatori sono state le critiche e i fischi del pubblico ad Arisa. Non è ben chiaro il motivo della contestazione, quello che è certo è che la cantante non ha gradito questo atteggiamento ed ha accusato la platea di essere maleducata: “Siete dei gran maleducati. Basta!“. A sostenere Arisa, il presentatore Alessandro Cattelan ma anche il collega Fedez. Quest’ultimo ha sottolineato come l’attenzione doveva essere concentrata sui finalisti e non sui giudici. Polemiche a parte è stata una grande finale, bravissimo Cattelan e Luca Tommasini che ha creato delle coreografie eccezionali! Appuntamento alla prossima edizione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top