Skip to main content

miss italia 2017 aliceChi ha vinto Miss Italia 2017? Alice Rachele Arlanch 07: età, altezza, studi, origini e lavoro

Alice Rachele Arlanch è la nuova Miss Italia 2017. La giovane è stata incoronata a Jesolo, nel corso della finale condotta da Francesco Facchinetti e trasmessa in diretta su La 7. La ragazza ha trionfato su ventinove ragazze e vinto l’ambita corona. Ma chi è Alice? L’Arlanch ha 21 anni, è alta 178 centimetri, e viene da Vallarsa, un piccolo comune in Trentino Alto-Adige. Studia Giurisprudenza a Trento e sogna di lavorare per le Nazioni Unite. Non disdegna però una carriera da modella che, di fatto, ha già iniziato partecipando al concorso di bellezza più importante e prestigioso in Italia. Alice è fidanzata con Andrea, un coetaneo che fa spesso capolino nelle foto social della Miss. Rachele non ha però messo tutti d’accordo: sul web tante persone hanno chiesto a gran voce la vittoria di Samira Lui, la Miss Friuli Venezia Giulia arrivata al terzo posto.

Chi è la nuova Miss Italia 2017? Alice Rachele Arlanch che batte la favorita Samira Lui

Alice Rachele ha vinto la corona di Miss Italia ma per tutta la serata della finale televisiva tante persone hanno fatto il tifo per Samira Lui. Quest’ultima si è presentata al concorso di Patrizia Mirigliani con la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia e ha subito colpito per la sua avvenenza fisica. Mulatta, riccia e sorridente, ha lasciato il segno per il suo portamento e la sua grazia. “Alice è bella, non c’è dubbio ed è lei la Miss Italia 2017. Ma io stanotte sono sicuro che sognerò Samira, una favola davvero” confessa qualcuno su Twitter. Qualcun altro invece sottolinea: “Samira è di una bellezza mozzafiato e avrà il successo che merita”. C’è poi chi nota un dettaglio non da poco: “Blasi, Ventura, Toffanin, Murino…Samira avrà il successo meritato come gli altri talenti che non hanno vinto”. Insomma, in tanti hanno fatto il tifo per la diciannovenne e sperano presto di rivederla in tv. O perché no al cinema visto che Christian De Sica, tra i giurati della serata, ha consigliato a Samira di intraprendere la strada della recitazione.

Miss Italia 2017: Alice Rachele Arlanch al primo posto, seconda Laura Coden

Se Samira è arrivata terza, si è classificata invece al secondo posto Laura Coden, diciottenne di Belluno. La nuova Miss Italia, Alice Rachele, ha portato il titolo di più bella in Trentino dopo Claudia Andreatti, eletta undici anni fa. Oltre a classificarsi al primo posto, la Arlanch ha ottenuto anche altre due fasce importanti: quella di Miss Miluna e quella di Miss Diva e Donna.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.