Connect with us

Televisione

Chi ha incastrato Peter Pan con Paolo Bonolis: ospiti e anticipazioni prima puntata

Chi ha incastrato Peter Pan con Bonolis e Laurenti, anticipazioniChi ha incastrato Peter Pan con Bonolis e Laurenti: prima puntata 21 settembre 2017, ospiti e anticipazioni

Paolo Bonolis scalda i motori in vista della ripartenza di Chi ha incastrato Peter Pan, in onda su Canale 5 da giovedì 21 settembre. Lo show con i bambini protagonisti si riaffaccia sui teleschermi dopo alcuni anni di assenza e l’attesa del pubblico è davvero tanta. Al fianco del conduttore romano ci sarà la sua storica spalla comica, Luca Laurenti, che avrà un ruolo importante nel programma. A confermarlo è il portale di Davide Maggio, che anticipa le novità e gli ospiti che vedremo nella prima puntata. Il sito dedicato al mondo della TV ci rivela che per l’esordio Bonolis e la sua squadra sfoggeranno un tris di ospiti eccellenti in grado di catturare l’attenzione dei telespettatori. Stiamo parlando di Ambra Angiolini, regina del gossip dell’estate, del grande Gianni Morandi e di Gigio Donnarumma, chiacchieratissimo portiere del Milan.

Anticipazioni Chi ha incastrato Peter Pan con Bonolis e Laurenti, prima puntata

Sicuramente avrete già visto su Canale 5 gli allegri spot dello show di Bonolis e Laurenti. Impossibile non sorridere, i due fanno davvero morir dal ridere nella pubblicità, figurarsi in due ore di programma! Ci aspettano dei giovedì sera ricchi di simpatia, a partire dal 21 settembre 2017. Da quel giorno, infatti, tornerà la gioiosa combriccola di Chi ha incastrato Peter Pan, in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. Ospiti della prima puntata: Morandi, protagonista de L’Isola di Pietro sulla stessa rete (clicca qui per saperne di più sulla fiction), Ambra, diva da copertina per via della relazione con Allegri e il portiere del Milan Donnarumma, molto discusso questa estate dopo l’esoso rinnovo con la squadra rossonera. Un ruolo centrale nello show coi bimbi l’avrà Laurenti, che si cimenterà con la magia.

Laurenti si dà alla magia: le novità dello show coi bambini protagonisti in onda dal 21 settembre

Il braccio destro di Bonolis si cimenterà in particolare in numeri da mentalista, ma non solo. Grazie all’aiuto di un grande illusionista di origini toscane, conosciuto in tutto il mondo, ci sorprenderà con vere e proprie magie. Ma non è tutto: un’altra novità consiste nello spazio che sarà dato al mondo del web, nello studio che rievoca le ambientazioni dell’Isola che non c’è. “Accanto alle canoniche candid camera, difatti, i bambini dovranno vedersela anche con le challenge più o meno bizzarre lanciate da alcuni youtuber”, fa sapere Davide Maggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top