Connect with us

Gossip

Chi Gossip: Zac Efron fisico, Levante single, Claudia Cardinale e molto altro

Chi Gossip: Zac Efron fisicoChi Gossip: Zac Efron, la star di Baywatch e il suo fisico scolpito, la cantante Levante si è separata

Eccoci come ogni mercoledì ad anticiparvi alcuni degli argomenti che potete trovare sul nuovo numero del settimanale Chi. Come ben sapete, il magazine diretto da Alfonso Signorini ogni settimana pubblica tanti scoop e notizie sui vip che vale la pena leggere. Sulla rivista edita da Mondadori numero 24, in edicola dal 31 maggio 2017, vi è un’intervista esclusiva a Zac Efron. Il bell’attore, star di Baywatch, il film ispirato alla famosa serie tv degli anni ’90, si racconta in esclusiva. E confessa di aver lavorato duramente per costruirsi un fisico adatto al suo ruolo. E adesso non lo molla: continua a fare sport per mantenere il suo corpo pompato e muscoloso. Poi troviamo una news su Levante, la nuova giudice di X Factor. Ebbene, Claudia Lagona (suo vero nome) è tornata single: il suo matrimonio con il collega Simone Cogo, in arte Bob Rifo, è finito. E adesso, secondo il giornale, avrebbe una lunghissima lista di pretendenti…

Le confessioni di Claudia Cardinale e il compleanno di Bruno Vespa

Sempre sul numero 24 del settimanale Chi, troviamo una bella intervista a Claudia Cardinale, una delle attrici italiane più famose al mondo. La diva del cinema, 79 anni compiuti da poco, si è raccontata a 360 gradi sulle colonne del magazine edito da Mondadori. Ha svelato numerosi fatti inediti del suo privato e dei suoi affetti. Fra le tante cose, ha rivelato che da quando Marcello Mastroianni ha manifestato un interesse per lei (è storia!), la collega Catherine Deneuve non l’ha più guardata. Un’altra intervista esclusiva che troviamo questa settimana è quella a Bruno Vespa. Il conduttore di Porta a Porta ha da poco compiuto 73 anni e, per l’occasione, ha festeggiato con la moglie Augusta e con i figli Federico e Alessandro. Un party tutto in famiglia, insomma.

I 60 anni di Nino D’Angelo: mega concerto allo stadio San Paolo

Infine, vi segnaliamo un interessante colloquio con Nino D’Angelo, celebre cantautore italiano che compirà 60 anni il 21 giungo. Per l’occasione l’artista festeggerà con un mega concerto al San Paolo di Napoli. Con Chi ha ripercorso la sua strepitosa carriera; ha ricordato infatti quando faceva più spettatori di Vasco Rossi e i suoi film sbaragliavano i botteghini del Bel Paese. Tutto questo e molto altro lo trovate in edicola dal 31 maggio 2017 sul numero 24 del settimanale Chi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top