Connect with us

Gossip

Chi Gossip: Ventura e i figli, Marcuzzi a Londra, Michelle e tanto altro

chi gossip michelle alessia simona e giuliaChi Gossip: Simona Ventura il rapporto con i figli, Alessia Marcuzzi a Londra, Michelle Hunziker e tanto altro

Grandi ed esclusive chicche di gossip quelle pubblicate dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Anche stavolta c’è da restare un po’ senza parole. Partiamo da una delle donne del momento. Simona Ventura è indaffaratissima con le registrazioni della seconda stagione di Selfie. Nel frattempo però, la conduttrice non perde mai un attimo per passare del tempo con i suoi tre figli. Dopo la pace tanto attesa con il suo ex marito Stefano Bettarini, è arrivato il momento della Santa Cresima della sua una figlia femmina. Una giornata di festa, soprattutto perché i prossimi festeggiamenti in famiglia ci saranno tra due anni, al compimento dei 18 anni del figlio Giacomo. Raccontandosi alla rivista di gossip Chi, Simona ha svelato che i suoi ragazzi sono tutto, sono la sua sua forza.

Chi Gossip: Alessia Marcuzzi in cerca di un college a Londra, Michelle Hunziker e la festa della mamma

Alessia Marcuzzi è volata in Gran Bretagna, a rivelarcelo il giornale di Alfonso Signorini. La bellissima e biondissima conduttrice Mediaset sembra essere in cerca di un college. Ovviamente, a trasferirsi in Inghilterra per studiare sarà il suo primo figlio, Tommaso. E mentre la presentatrice del Grande Fratello si preoccupa dell’istruzione del suo primogenito, Michelle Hunziker passa del tempo con tutte le sue bambine, compresa la più grande. La moglie di Tomaso Trussardi ha deciso, insieme a suo marito, di passare la festa della mamma in compagnia di sua madre e di sua suocera. Una giornata di relax e divertimento, in cui le attenzioni sono state rivolte solo ed esclusivamente alle nonne. La Hunziker ha anche parlato del nuovo fidanzato di sua figlia Aurora. “Quando ho visto la sua faccia da innamorata, l’ho fatta salire in macchina e sono partita con il terzo grado. In questo momento è serena e va bene così. Ma, come direbbe qualcuno, sono solo fatti suoi.”

Chi Gossip: Giulia Provvedi de Le Donatella trova l’amore?

Giulia Provvedi è la bionda delle sorelle gemelle de Le Donatella. Mentre sua sorella Silvia attende con ansia e amore il verdetto finale del processo contro il suo grande amore Fabrizio Corona, lei va in giro per Milano. La rivista di gossip ha avvistato Giulia in compagnia del centrocampista del Milan Manuel Locatelli. Era notte e i due si trovavano in una note via di Milano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top