Connect with us

Gossip

Chi Gossip: Raoul Bova e Rocio spiazzano, Totti non si ritira e tanto altro

raoul bova e rocio munoz moralesChi Gossip: Raoul Bova e Rocio sensuali in vacanza, Francesco Totti e il ritiro e tantissimo altro

Il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini ci regala dei nuovi e sorprendenti scoop. L’estate è alle porte ormai e il primo sole inizia già a farsi sentire. Raoul Bova e Rocio sono stati paparazzati mentre si rilassavano al mare. A farci restare senza parole la forma fisica della bellissima Morales. Si trovavano ad Ibiza e mentre l’attore sembra aver preso qualche chilo in più, lei è sempre più bella. La copertina di Chi è infatti stata dedicata alla giovane compagnia di Bova. Disinvolta e molto sicura di sé, la Munoz Morales si gode il primo caldo in topless, ammagliando tutti con la sua smagliante forma e la sua indiscutibile bellezza. Per nulla volgare e sempre molto fine, anche in spiaggia tra la sabbia. Ma non finisce qui, perché il giornale ci regala una sorprendente news anche sul grande capitano della Roma, Francesco Totti.

Chi Gossip: Francesco Totti torna in campo anche l’anno prossimo?

In questi giorni non si fa altro che parlare di Francesco Totti. L’amatissimo capitano della Roma sembra essere ormai pronto a ritirarsi. Tantissime polemiche intorno a questa stagione calcistica, soprattutto a causa delle discutibili scelte prese dall’allenatore, Spalletti. La rivista di gossip di Alfonso Signorini apre però una speranza a tutti i fan del grande numero 10. A quanto pare, Francesco potrebbe tornare in campo anche il prossimo anno. Il nuovo allenatore della squadra pare aver chiesto alla dirigenza di tenerlo. Una notizia che farebbe piacere a tutti i giallorossi e non solo. In ogni caso, è ancora tutto da confermare.

Chi Gossip: Nicole Minetti ritrova l’amore

Il settimanale di gossip Chi rivela anche che Nicole Minetti ha ritrovato l’amore al fianco del ricco imprenditore Giuseppe. Sembra esserci stato un ritorno di fiamma, festeggiano con un grande party nel locale di sua proprietà. La donna ad oggi vive ad Ibiza, dove ha potuto mostrare le sue doti di dj nel corso di una festa organizzata proprio dal suo grande amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top