Connect with us

Gossip

Chi Gossip: Riki a Sanremo, Juliana Morerira si sposa, Balotelli e Marini single

riccardo marcuzzo valeri amarini juliana moreira e mario balotelli chi gossipChi gossip: Riccardo Marcuzzo arriva a Sanremo, Juliana Moreira sposa Edoardo Stoppa, Valeria Marni e Balotelli sono single

Nuovissime e sorprendenti chicche di gossip dal settimanale Chi di Alfonso Signorini. Anche questa settimana, c’è da restare a bocca aperta. Tra le più sorprendenti, ce né una che riguarda proprio il bellissimo Riki. Il cantante di Amici Riccardo Maruzzo sembra pronto a salire sul palco dell’Ariston. A quanto pare, secondo la rivista di gossip, il giovane potrebbe essere uno dei concorrenti del Festival di Sanremo. Una notizia davvero bella per i fan del ragazzo, anche se in molti lo avevano già immaginato. Grandi notizie anche per una nota coppia della televisione, loro sono Edoardo Stoppa si Striscia La Notizia e la sua compagna Juliana Moreira.

Gossip Chi: Juliana Moreira e Edoardo Stoppa vicino al matrimonio, Valeria Marina e l’amore, Balotelli di nuovo single

Il giornale di gossip Chi ci svela che Juliana Moreira e Edoardo Stoppa sono molto vicini al matrimonio. I due stanno insieme da circa dieci anni e finalmente hanno deciso di convolare a nozze e divenire ancor di più una famiglia unita. La nota rivista Mondadori ci rivela anche la nuova e attuale situazione sentimentale di Mario Balotelli. Il calciatore sembrava aver ritrovato l’amore al fianco di una bellissima donna, Alessia. Oggi, sappiamo che l’ex di Raffaella Fico è invece single. Anche Valeria Marini sembra non aver trovato ancora la sua anima gemella e rivela a Chi i suoi più grandi desideri.

Chi Gossip: Valeria Marina è single e desidera un figlio

Nell’intervista rilasciata al settimanale di Signorini, la Marini ha rivelato la verità sul flirt con Nuccetelli. “È un amico, sono amica anche di Antonella e di sua figlia Asia. È simpatico, ma siamo amici.” A quanto pare, la bellissima showgirl sembra desiderare anche un figlio. “È il sogno più grande che mi manca da realizzare. Mi piacerebbe anche adottare un bambino, ma dovrei avere un marito o un uomo accanto, perché da single è più difficile. Ma per un figlio smetterei di fare la vita che faccio: frenetica e incentrata sul lavoro.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top