Connect with us

Gossip

Chi Gossip: Raz in tv, Bettarini con Eleonoire, Paola Barale e tanto altro

chi gossipChi Gossip: Raz Degan torna in tv, Bettarini avvistato con Elenoire Casalegno, Paola Barale conduttrice? Questo e tanto altro

Il settimanale Chi ci regala anche oggi davvero tante nuove e sorprendenti chicche di gossip. La rivista diretta da Alfonso Signorini ci svela alcuni retroscena sulla vita di alcuni dei personaggi più noti del mondo della Tv. Passiamo da Raz Degan, a Paola Barale, da Bettarini ed Eleonoire Casalegno alle Veline e tanto altro ancora. Molte news e tutte davvero molto curiose ed interessanti. Il vincitore dell’Isola dei Famosi sembra essere uno degli ospiti della prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Insieme a lui, il giornale ci rivela che potrebbe arrivare a sorpresa anche Fiorello. L’attore israeliano ricordiamo che sarà presente anche nel corso della prossima puntata del Serale di Amici nelle vesti di giudice speciale.

Chi Gossip: Stefano Bettarini e Eleonoire Casalegno, solo amici? Le Veline e le news su Paola Barale

News anche su Stefano Bettarini. L’inviato dell’Isola dei Famosi ha voltato pagina, snobbando una volta per tutte Dayane Mello. L’ex di Simona Ventura è stato avvistato con Elenoire Casalegno. I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip e da allora non hanno mai perso i contatti. Lui le ha regalato un bel mazzo di fiori e lei pare aver gradito molto. In ogni caso, non pare esserci niente di più di una simpatia. Chi, rivista di gossip, questa settimana ha pubblicato anche le foto della Casalegno in compagnia di Tommy Vee. Anche qui pare trattarsi di sola amicizia, ma mai dare nulla per scontato. Quest’estate torna il programma Le Veline. I quattro anni dedicati a Ludovica Frasca e Irene Cioni sono arrivati al termine ed è ora di lasciare spazio a nuove ragazze. A condurre sembra essere uno tra Teo Mammucari e Ezio Greggio.

Chi Gossip: Paola Barale torna su Italia 1? Scandalo per la famiglia reale d’Inghilterra

Se ne stanno sentendo di tutti i colori, il principe Harry pare aver trovato l’amore al fianco di Megan Markle, attrice americana. A quanto pare la famiglia reale non proferisce parola, ma i fratelli della ragazza non approvano assolutamente. Di fronte alle tante accuse ricevute, anche da parte della sorellastra, suo fratello Thomas ha rilasciato un intervista al giornale Chi per difenderla. Tanto gossip anche intorno a Paola Barale. La showgirl potrebbe tornare su Italia 1 per la conduzione di Survivor. Insieme al suo nome, spunta anche quello di Alvin.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top