Connect with us

Gossip

Chi Gossip: la crisi Briatore e Gregoraci, Oney Tapia e tanto altro

Gregoraci Briatore in crisi?Chi Gossip: Briatore e Gregoraci ancora insieme, Oney Tapia si rivela, il ritorno di Amanda Lear e tanto altro

Anche questa settimana il settimanale Chi ha pubblicato delle vere chicche di gossip per i suoi lettori. Ogni volta restiamo davvero senza parole nello scoprire coppie che tornano insieme, altre che scoppiano, nuove gravidanze e così via. Questa volta però non si tratta affatto di un amore rifiorito. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembrano non essersi mai lasciati. Non si è parlato d’altro se non di loro e della loro presunta crisi. In tanti avevano pensato che la coppia fosse pronta a dirsi addio, ma solo oggi spunta fuori tutta la verità. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato degli scatti in cui la Gregoraci e suo marito Briatore sono insieme sul loro yacht. Sembrano essere complici e anche molto sereni, a dispetto delle voci che circolavano nell’ultimo periodo.

Chi Gossip: Oney Tapia si svela dopo Ballando con le Stelle, Amanda Lear e tanto altro

Tantissime news dalla rivista Chi di Gossip. Oltre alla smentita della crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, abbiamo una sorprendete rivelazione di Oney Tapia. Reduce dalla vittoria a Ballando con le stelle, l’uomo ha rilasciato una breve intervista al settimanale di Alfonso Signorini. Oney ha parlato della malattia, ma anche di ciò che gli ha regalato la partecipazione al celebrity talento condo da Milly Carlucci. Riguardo alla sua cecità, Tapia ha svelato alcuni importanti dettagli. “Diciamo che è stata una specie di miracolo. Non ho mai mollato, in realtà. ‘Sono cose che succedono’ ho pensato. Mi sono salvato concentrandomi su me stesso. Questo incidente terribile mi ha trasformato in una persona migliore.” 

Chi Gossip: il ritorno di Amanda Lear al cinema e il nuovo film di Checco Zalone

Le altre news del giornale di gossip di Signorini ci rivelano alcuni dettagli sul mondo del cinema. Amanda Lear sembra essere pronta a tornare a lavoro. L’attrice è stata infatti scelta da Alessandro Gassman come co-protagonista del suo prossimo film. Checco Zalone ha infatti deciso di dedicarsi ad un genere diverso dal solito. L’uomo è infatti in viaggio per Cammino di Santiago di Compostela per un road movie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top